martedì 12 aprile 2016

Segnalazione : Ora che ci sei tu di Margaret Mikki


- Autore: Margaret Mikki
- Titolo: Ora che ci sei tu (Soul mate serie #1) serie di 6 libri
- Genere: young adult/romance
- Editore: Self 
- Data di uscita: 7 Aprile
- Pagine: ebook 165 Pagine
- Prezzo: Ebook 0,99€

Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.


La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d'animo. Lui sì. Lui mi comprende. 






Nessun commento:

Posta un commento