mercoledì 3 agosto 2016

Segnalazione : "DIRTY" di AuroraBelle SERIE RAW #2




Ciao a tutti, Cosmo Friends!
Presto in America verrà pubblicato il romanzo "DIRTY" di Aurora Belle, secondo capitolo della serie RAW Family.


In Italia il primo capitolo (I SUOI OCCHI SU DI ME) aveva ottenuto un successo clamoroso...
... restate sintonizzati, vi aggiorneremo sulle novità in merito alla pubblicazione in "casa" nostra e alla trama.
Anche se non abbiamo una data ufficiale, né in USA né in Italia, Gabriella ha tradotto la trama per noi.

Il mio matrimonio, visto da fuori, sembrava perfetto.
Le persone mi invidiavano, volevano la mia vita, volevano essere me.

Mrs Alejandra Gambino.
Moglie di Dino Gambino, figlia di Eduarda Castillo.
Rispettata. Amata. Regina di una stirpe mafiosa.

Nessuno aveva idea degli orrori che potevano celarsi dietro quelle porte chiuse.
Loro non sapevano che fossi al livello più basso che una persona potesse raggiungere.

Entra in gioco Julius Carter.
Il freddo, affascinante, e dagli occhi azzurri Julius Carter.

Lui mi ha salvato.
Io l'ho fottuto.

Ora tutti mi davano la caccia. La mia vita era andata.
Era solo una questione di tempo. Ero soltanto una donna spacciata che camminava ancora.

La domanda però era un'altra. Chi mi avrebbe trovato per primo?
Per leggere le nostre recensioni, cliccare le immagini!!Raw : nella versione in lingua originale - I suoi occhi su di me : versione tradotta.


Nessun commento:

Posta un commento