Ultime recensioni

giovedì 18 agosto 2016

Segnalazione : Free to love - Niente da perdere se non l'amore di Kirsty Moseley






Dopo il grande successo ottenuto con
la storia che racconta le vicende di Amber, suo fratello Jake e del suo migliore amico, Liam.








Ed in seguito alla serie Best friend, con cui abbiamo avuto il piacere di leggere Mi sono innamorata del mio migliore amico, la storia di Clayton e Riley.












E, a poca distanza dal precedente, Con te toccherò il cielo con un dito, il secondo volume della serie Best Friend, i cui protagonisti sono Maisie Preston, Luke e Zach.











Ora torna in Italia Kirsty Moseley con una serie, duologia anzi, tutta nuova ed i diritti, questa volta, ad averli acquistati è Tre60.
Di che cosa sto parlando?
La serie, o duologia che sia, si intitola Fighting To Be Free e narra le vicende di Jamie e Ellie.
Che altro dirvi se non che avremo entro questo autunno il primo libro e che si dice possa chiamarsi Free to love, niente da perdere se non l'amore?

Io ho spulciato in giro e, se niente mi inganna, questo libro finirà dritto nella mia libreria. E voi invece?

Se volete conoscere di più sulle nostre impressioni riguardo i precedenti libri, cliccate sui titoli per leggere le nostre recensioni.
A presto Girls!



Jamie Cole è stato appena rilasciato dal riformatorio.
Determinato a rigare dritto, cerca di tagliare i ponti con il boss del crimine Brett Reye, ma quest'ultimo non ha alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire. Ora la vita di Jamie è molto più complicata di quanto dovrebbe essere, eppure quando incontra una bellissima sconosciuta in un bar, Jamie capisce di esserci dentro al collo.

Ellie Pierce è appena uscita da una orribile relazione e non sta cercando nulla di serio... questo prima di incontrare Jamie. L'attrazione scocca travolgente ed intensa fra loro due e Ellie sembra non riuscire a scrollarsi di dosso questi sentimenti che via via sembrano crescere, benché lei cerchi di mantenere la loro relazione ad un livello superficiale.

Quando la sorte sembra andare terribilmente male e la famiglia di Jamie si trova ad affrontare uno sfacelo, lui si trova costretto a stringere un accordo con Brett. Nonostante le sue difficoltà, lui non desidera altro che un futuro con Ellie.
Tutto ciò prima che Ellie scopra che lui stia nascondendo molto più di quanto lei possa mai immaginare.

3 commenti:

  1. Fantastico! Sto proprio partecipando a un giveaway esclusivo riguardante questo libro e sapere che verrà tradotto mi fa molto piacere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse so anche quale ** In ogni modo questo libro dovrebbe arrivare nelle nostre mani fra poche settimane, dunque eccoti accontentata Chiara (:

      Elimina
    2. L'importante è che arriva, quando non fa niente xD questo perché io sono una control freak e ho un rigido ordine d'acquisto da seguire ihihihihihihihih il mio prossimo ordine sarà prima della fine dell'anno e la quota di 30 libri è già stata raggiunta! Facendo dei calcoli e tenendo conto che c'è una lista di 55 Futuri Acquisti... sì, penso di poterlo acquistare dal 2019 in poi xD *non mandarmi al manicomio, sono fatta così*

      Elimina