Ultime recensioni

lunedì 19 dicembre 2016

Segnalazione: Amore senza respiro di Jay Crownover




Che noi lettori amiamo le sue opere, ormai è un dato di fatto.
Pubblicata in Italia grazie ad Harper Collins e Newton Compton editori, all'attivo, già tradotti, abbiamo una serie conclusa, Marked Man: 
 e la serie Saints of Denver:

eccola tornare nuovamente qui da noi, grazie ad Harper Collins, con una nuova opera della serie Saints of Denver, dal titolo Amore senza respiro.

Curiosi di saperne di più? Vi lascio di seguito la trama tradotta da me. Buona lettura!



Tutti, nella vita di Dixie Carmichael, hanno fatto sembrare innamorarsi una cosa facile  e adesso lei è pronta per la sua chance di un "vissero per sempre felici e contenti". Ciò significa struggersi per il silenzioso, lunatico ex soldato che lavora al sua fianco nel bar che è divenuto la sua casa lontano da casa.
Basta. Non seguirà più uomini belli come il peccato come una nuvola temporalesca e non attenderà più che Mr "Ho sempre ragione" la trovi poiché sarà lei a dargli la caccia... anche se sa che il suo cuore si è fissato con quella sua stupida infatuazione per Dash Churchill.



Denver è sempre stata una fermata di sosta per Church, sulla sua strada di ritorno per il rurale Mississipi. Sarebbe dovuto essere facile, senza incidenti, ma niente lo ha preparato alla spumeggiante ed eccitante rossa con gli occhi da cerbiatto e curve senza fine. Ora sa che è tempo di andarsene da Denver, velocemente. Per un uomo abituato a vivere nell'ombra, la sola idea di passare i giorni alla luce del sole è a dir poco terrificante.



Quando Dixie e Church si trovano in un ritorno a casa offuscato da menzogne e pericolo, Dixie realizza che mentre innamorarsi è facile, per amare ci vuole molto più lavoro, specialmente quando il signor "ho sempre ragione" rappresenta tutto ciò che possa esserci di sbagliato per te.

Nessun commento:

Posta un commento