Ultime recensioni

mercoledì 12 dicembre 2018

Segnalazione: FREMITO INCONFESSABILE di Shayla Black

Buongiorno cosmo  e benvenute a una nuova puntata della mia rubrica.
Oggi, alla vostra attenzione, porto una serie che è stata a lungo pubblicata in Italia per conto di Leggereditore e che, all'attivo, conta circa una decina di titoli.
Di chi sto parlando?
Preparatevi perché a Gennaio torna una delle regine dell'erotic romance (in ogni sua sfumatura, perché per lei questo genere non ha misteri) con il dodicesimo volume della serie Wicked Lovers, dal titolo Fremito inconfessabile.
Per chi si approccia per la prima volta a questa serie, permettetemi un recap:
Ogni volume è autoconclusivo e spesso, molto spesso, i protagonisti maschili sono dei veri Alpha. Se la memoria non mi inganna, almeno un personaggio maschile all'interno del volume (se non il protagonista stesso), ha avuto un addestramento in ambito militare (dai bodyguard, Navy Seals, FBI... ci siamo capite?), dunque, state iniziando a inquadrare il genere?
Non è inusuale trovare personaggi che ci eravamo lasciate alle spalle, come nel caso di questo volume: Heath, il protagonista, altro non è che un personaggio secondario alquanto importante in Emozioni inconfessabili.

Dunque, bando alle ciance che mi son già dilungata abbastanza, vi lascio alla sinossi ufficiale e vi aspetto a Gennaio con Fremito inconfessabile.
A presto!


Jolie Quinn è una donna in carriera, astro nascente nello sfavillante mondo della moda. determinata e fieramente indipendente, niente può impedirle di raggiungere i suoi obiettivi, nemmeno Heath Powell, l'affascinante guardia del corpo inglese che ha assunto e verso il quale sente un'innegabile attrazione. Da parte sua, dopo che una tragedia personale lo ha lasciato a pezzi, anche Heath ha deciso di evitare qualsiasi tipo di relazione, ma Jolie esercita su di lui un fascino difficile da ignorare. Quando, inevitabilmente, la passione tra loro divampa, nessuno dei due vuole cedere al sentimento. Ma un misterioso nemico minaccia Jolie e la sua azienda, ed Heath è l'unica persona di cui lei possa fidarsi. Lavorare accanto a lui per salvare la sua attività, però, potrebbe voler dire per Jolie esporsi al rischio che più teme: innamorarsi...

Nessun commento:

Posta un commento