lunedì 7 giugno 2021

IL BERSAGLIO SU DI NOI di J.M. Darhower




Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.
Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.
Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.
Carpe diem.
Cogli l’attimo.
Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.
Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.

#prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio

Questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più del precedente, Karissa si è riscattata per quanto mi riguarda. Se nel secondo romanzo avrei voluto sotterrarla, qui avrei voluto dissotterrarla. Finalmente non si è mostrata come una bambina capricciosa, ma più matura, ha accettato suo marito per il mafioso che è e ha imparato ad amarlo come deve. E signore... Ignazio Vitale è davvero un bel personaggio. I Pov alterni sono stati un susseguirsi di  momenti che non sono in grado nemmeno di descrivere, mi hanno tenuta incollata al dispositivo. La chimica tra i due protagonisti è esplosiva, entrambi si prendono cura l'uno dell'altra. L'epilogo è il finale che Karissa e Naz si meritavano sin da quando la loro storia è iniziata. E per lui è stata una seconda occasione.

Tornerò sempre da te.


Lei e lui. 
La mia vita. 
La mia seconda occasione.
 Combatterei il mondo intero per loro.
E, credetemi... vincerei io.

Naz, lo abbiamo conosciuto non è un brav'uomo e lui non smetterà mai di ricordarlo a sua moglie Karissa, non ha intenzione di instaurare rapporti con altri, non vuole amici e soprattutto non ha rimpianti. Ma per amore metterà un po' da parte la sua vera natura. In questo capitolo la vita di entrambi è in pericolo, un bersaglio punta dritto su di loro. Per "eliminare" quell'uomo spietato, c'è solo un modo... far del male a sua moglie. Lei finirà nei guai, nonostante li eviti, questi sembrano rincorrerla.
Naz ha già perso tutto una volta, non permetterà che accada di nuovo. Scopriremo un lato anche dolce di lui, non solo quello oscuro, ed è anche bello il fatto che Karissa cerchi di riappacificare gli animi tra lui e il padre, l'unico famigliare che gli è rimasto. 
Questo romanzo non me lo aspettavo, sinceramente non credevo che arrivasse ed è stata una piacevole sorpresa perché ho adorato questa storia mafia/romance. La trama è ben sviluppata, come i dialoghi tra i personaggi presenti e... l'autrice mi ha incuriosita su quello che un tempo era, e può ancora essere, un amico di Naz: Lorenzo. 
Dio, voglio anche lui!

Non lasciare mai che vedano le tue paure...


Il fatto che mi ami non ti rende come me.


Per leggere le recensioni dei volumi precedenti, cliccare sull'immagine!!



Nessun commento:

Posta un commento