mercoledì 16 giugno 2021

THE THEACHING HOURS. How to Date a Douchebag 5.5 di Sara Ney

Stando alle voci in giro per il campus, Rex Gunderson non è certo materiale da fidanzato. Dicono che non sia abbastanza serio per quello. Tutti pensano che sia un buffone. Si dice anche che l’ex manager della squadra di wrestling, dopo essere caduto in disgrazia, abbia lasciato il campus con la coda tra le gambe.
Ma ora Rex è tornato e non è più lo stronzo di una volta. Adesso, è pronto a dimostrare che quelle voci si sbagliano. Il lupo ha perso il pelo e pure il vizio. E sta per diventare il mio coach per gli incontri galanti.

#prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio
Mi è piaciuto così tanto REX in quest'opera che avrebbe meritato più che una novella, ma rispetto la decisione di Sara Ney. Anche se la breve stesura mi ha ricordato un pochino altri romanzi che ha scritto e che ho letto, dove c'era già scambio di messaggi telefonici che battute in presenza. Rex nelle opere precedenti, dove lo abbiamo conosciuto, l'ho sempre visto non come lo sfigato di turno, ma come il c*****e del gruppo. Ed è stata una sorpresa scoprire quanto è maturato dall'ultima volta.

Voglio qualcosa di vero, e di intenso.


MAGARI NON ERA IL TUO TIPO IERI, MA OGGI LO È.

Di Hannah invece non posso dire che mi sia piaciuta quanto Rex, l'ho trovata un pochino goffa.
Rex dopo anni è di nuovo in zona, lo è per badare alla sua nipotina e si iscrive all'app LOVEU per conoscere ragazze con cui passare del tempo durante la sua permanenza, attira subito l'attenzione di Hannah, anche lei iscritta a quell'app per incontri. Inizierà tra loro uno scambio di messaggi, Hannah non ha nessun freno e straparla, apparendo persino un po' imbranata. Rex però è attratto da questa sincerità, ma gli dirà anche che non sempre è un bene, perché invece di avvicinare i ragazzi, così facendo li allontana, si proporrà per fargli da insegnante...
Usciranno insieme, così da poter impartire lezioni comportamentali, ma poi scopriranno che hanno interessi comuni, feeling e attrazione reciproca...
Non posso svelarvi altri, altrimenti rischio di raccontarvi tutta la novella!


Nessun commento:

Posta un commento