Ultime recensioni

martedì 8 marzo 2016

PER SEMPRE CON ME di Jennifer L. Armentrout




In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo.



Un altro successo firmato Armentrout. Quando si dice che aspettare un romanzo ne vale la pena, sicuramente pensavano a lei.

Steph si trasferisce in un altro Stato dopo aver conseguito la laurea alla Shepard. Lontano dalle vecchie abitudini, dalla madre e dalla vecchia vita, la donna trova lavoro alla Lima Accademy, dove si allena il noto Brock **la Bestia** Mitchell che abbiamo già incontrato nel romanzo precedente.
Durante il trasloco Stephanie incontra Nick.



**Il mezzo sorriso si allargò lentamente: se prima mi era sembrato un bel ragazzo, ara ne avevo la certezza. Wow. E non era solo bello, era anche gentile.**



E con questa descrizione Steph resta folgorata dalla bellezza di Nick.

La loro relazione in realtà inizia come la storia di una notte di sesso, senza nessun impegno futuro.

**Trattenni il respiro. Anche se non avevo complessi sul mio corpo, mi tremarono le dita mentre mi toglievo la canottiera. Non so perché, ma spogliarmi era più facile se davanti avevo uno sconosciuto.**

Ma non tutto va come si aspettano i due ragazzi e si troveranno a dover affrontare i loro sentimenti e le loro paure.

Davvero un romanzo strepitoso.

Parlando del personaggio femminile, mi è piaciuto tantissimo. Finalmente e sottolineo finalmente, un personaggio che si prende esattamente ciò che vuole senza crearsi problemi su cosa possano pensare gli altri. Sono certa che non tutte ameranno Steph, già solo per il fatto di essere stata anche la storia passata di Cam e Jase. Perché cari lettori, la Steph in  questione è proprio quella del romanzo dove Avery vedeva la bionda, per l'appunto Stephanie, uscire da casa di Cam.
Ma crescerà in questo romanzo e si riscatterà. Sicuramente imparerete ad amarla.


Che dire di Nick?
Lui mi ha incantato da subito. La sua prestanza, la sua sfacciataggine mi hanno decisamente coinvolta. Ma anche Nick, come Steph, imparerà a **cambiare** per amore della ragazza.
Possono due persone simili trovare equilibrio ed amarsi?

Beh, io non vi svelerò nulla tranne che anche questi due personaggi sono stati descritti in modo strepitoso e la trama mi ha totalmente coinvolta.

Scritto dal punto di vista di Stephanie, l'autrice dimostra una maestria nel descrivere i paesaggi e le emozioni, tanto da coinvolgere il lettore in modo totale.

Queste sì, sono letture che meritano 5 stelle! Promosso a pieni voti.



Per leggere le nostre recensioni, cliccare sulle rispettive immagini !!



J. Lynn è lo pseudonimo con cui Jennifer Armentrout, un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo, firma la serie di Ti aspettavo.


Nessun commento:

Posta un commento