Ultime recensioni

giovedì 1 dicembre 2016

Unreveal me di Tehereh Mafi





Juliette è un'adolescente vittima del mondo crudele e sterile nel quale si è trovata a vivere. 
In un mondo dove le persone hanno dei poteri incredibili, lei si ritrova con una maledizione: non può toccare nessuno, le conseguenze sono terribili. L'amore le è precluso e viene allontanata, persino dai suoi stessi genitori, etichettata come pericolo pubblico e poi rinchiusa in una cella. Quando, per la seconda volta, torna Adam nella sua vita, scopre che forse non tutto è perduto. 


Adam è il classico ragazzo dal cuore d'oro. Conosce i segreti di Juliette e vuole aiutarla, pronto ad ogni sacrificio. Ha delle responsabilità nei confronti del suo fratellino, Jason, e vuole combattere il sistema che sta annientando il pianeta. Ama Juliette profondamente, ma i suoi sentimenti saranno in grado di superare la barriera che i poteri della ragazza hanno eretto?   


Warner. Un cattivo con tutti i crismi o vittima di un padre violento e pazzo?
In continua ricerca della sua approvazione, si ritrova a compiere azioni aberranti e atti di violenza contro Juliette, una donna che gli sta entrando sotto pelle, inaspettatamente. La vuole per sé, la brama, sa che anche lei lo desidera, lo ha percepito dai suoi gesti. Deve solo scegliere da che parte stare. 


Migliore amico e collega soldato di Adam, porta una ventata di simpatia al romanzo.
Non abbandona mai nessun compagno, combatte al fianco dei suoi amici. Con la battuta sempre pronta, esperto combattente sul campo, si ritaglia una posizione importante in tutti i romanzi della serie.


Per leggere la recensione del primo volume, cliccare sull'immagine!!




a Rafflecopter giveaway


Non dimenticate di seguire  l'evento su Facebook dove troverete tutte le tappe  di questo fantastico Release day!

1 commento:

  1. Mi piacciono molto questi volti che avete scelto per i personaggi ♡.♡
    Adam/Jared è il top!!!

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina