Ultime recensioni

mercoledì 13 dicembre 2017

Segnalazione: COL ROCK NEL SANGUE di Nalini Singh

Cosmo, a raccolta!
Chi di voi aspettava news sulla Rock Kiss series? Ogni volume che passa, mi innamoro sempre più.
Dunque... rullo di tamburi... per gennaio, ecco che la mondadori ci porterà un nuovo volume, il terzo, di questa emozionante serie con il titolo Col Rock nel sangue, scritto da Nalini Singh.

Curiosi di saperne di più?
Vi lascio alla mia traduzione della trama e alla cover originale, benché sia davvero curiosa di sapere con quale cover uscirà qui in Italia. Sino ad ora mi son piaciute tutte le copertine di questa serie!
A presto, cosmo!



Kit Devigny avrebbe potuto amare il chitarrista Noah St John. La loro amicizia bruciò con la premessa di un'intensa passione e un'incandescente tenerezza... prima che deliberatamente Noah le distruggesse il cuore.

Noah sa di aver distrutto qualcosa di prezioso la notte in cui ha scelto di tradire Kit, ma lui preferisce che lei lo odi, piuttosto che venga a conoscere il suo segreto più oscuro. Tutto ciò che gli resta è la sua musica, la sua salvezza, che però non zittisce le voci che lo tengono sveglio la notte. Segue l'oblio attraverso le sue avventure, guadagnandosi così poche ore di sonno e una reputazione da bad boy.

Quando un errore dei media vede Noah e Kit battezzati come una nuova coppia, Kit scopre la sua occasione di interpretare il ruolo che aspettava da tutta la vita,  cavalcando l'onda mediatica. Volendo, e avendo bisogno di dare a Kit tutto ciò, anche se non può darle veramente tutto, Noah accetta di giocare la parte dell'adorante ragazzo. Solo che l'illusione diventa all'improvviso troppo reale, troppo difficile, troppo bella e tutto ciò potrebbe significare che sia troppo tardi per la redenzione di Noah St. John.

Nessun commento:

Posta un commento