Ultime recensioni

giovedì 21 dicembre 2017

Segnalazione: WHEN IT'S REAL di Erin Watt


Rullo di tamburi per un duo tra i più seguiti negli ultimi tempi.

Dopo il successo ottenuto con la saga dei Royals, eccole tornare con una nuova opera, autoconclusiva, intitolata When it's real.
Di chi sto parlando?
Il 19 giugno tornerà Erin Watt con una nuova opera, il tutto grazie a Spergling and Kupfer.

Io non vedo l'ora, e voi?
Purtroppo ho solo la data ufficiale, vi lascio alla trama tradotta per voi in attesa di nuove news. A presto!



Dal primo posto nel New York Times, il duo Erin Watt torna con una coinvolgente fiaba moderna che vede al centro una rock star con il bisogno di rifarsi un'immagine e una ragazza assunta per fingersi la sua fidanzata.

Incontra Oakley Ford, una celebrità dei giovani, rinomata popstar, figlio di famose stelle del cinema, un figo con milioni di fans ed un piantagrane senza speranza. In apparenza lui ha tutto, ma con la sua vita privata che va via via riducendosi in cenere, la sua musica improvvisamente va esaurendosi ed i tabloid si stanno divertendo un mondo con le sue inaudite imprese, al punto che il team di Oakley decide che è arrivato il momento di intervenire.
Il risultato: un'immagine totalmente cambiata, completa di finta fidanzata con lo scopo di mostrare al mondo che lui si è sistemato.

L'ingresso della diciassettenne Vaughn Bennett, devota sorella, cameriera part-time, la definizione di "normale". In circostanze normali lei non avrebbe mai accettato quel lavoro, ma con la sua famiglia a corto di soldi lei non ha molte altre scelte. E con i soldi con cui la squadra di Oakley la paga, lei immagina di poter sopportare le stravaganti feste e un gruppo di addetti stampa che osservano ogni sua mossa. E se lei pensasse che Oakley sia un egocentrico, superficiale idiota? In fondo non è come se loro due dovessero innamorarsi nella vita reale... vero?

Nessun commento:

Posta un commento