venerdì 13 luglio 2018

Segnalazione: L'ALTRA META' DI ME di Aurora Belle


Diciamocela tutta, amanti del dark (romance) e di una serie fra le più attese in Italia.
Due anni che attendevamo questo romanzo e ora finalmente sta per tornare con il secondo libro della serie Raw family firmata Aurora Belle.
Pensavate vi lasciassi così?
E invece...
Oltre alla sinossi ufficiale vi lascio alla recensione del primo volume uscito in Italia I suoi occhi su di me e... se proprio la vostra curiosità è tanta, alla recensione di dirty, l'opera che presto uscirà da noi a cura di fidi.



Il mio matrimonio, visto dall'esterno, era perfetto. Tutta la mia vita era perfetta. La gente mi invidiava, le persone volevano essere me. Sono la Signora Alejandra Gambino. Moglie di Dino Gambino, figlia di Eduardo Castillo. Rispettata, amata. Praticamente la famiglia reale della criminalità organizzata. Nessuno aveva idea degli orrori che avvenivano dietro le porte chiuse di casa mia. Nessuno immaginava che avessi raggiunto il punto più basso che una persona può raggiungere. E poi, un giorno, è arrivato Julius Carter. Bello, distaccato, con i suoi insistenti occhi azzurri. Lui mi ha salvata, io l'ho fregato. E adesso sono braccata, la mia vita è distrutta. È solo una questione di tempo, sono una morta che cammina. Il punto è: chi mi troverà per primo?



"Quello che sto dicendo è che staremmo molto meglio."
Guardo Ling dal sedile del conducente, corrugando la fronte. "Cosa significa questo stronzata del noi?"
Lei alza gli occhi al cielo e questo spinge un sorriso a venire fuori. E' così facile irritarla. Un'espressione irritata attraversa la sua faccia. "Noi siamo partners Jules".
Arriccio le labbra. "Non chiamarmi Jules."

Nessun commento:

Posta un commento