Ultime recensioni

mercoledì 26 settembre 2018

Segnalazione: CON LUI MAI NELLA VITA (FORSE) di Jodi Ellen Malpas


Cosmo, come state?
Vi sentite cariche?
Se vi dicessi
3...
2...
1...
Zero piccola!

Ebbene, a gran richiesta Newton Compton Editori ha esaudito una delle richieste delle sue lettrici.
Quale? 
Riportare in Italia il Lord numero uno.
Desiderio avverato, quest'inverno torna Jodi Ellen Malpas con il titolo Con lui mai nella vita (forse).
Mai come in questo momento ho amato un titolo italiano. Rende completamente l'opera, secondo me.
Vorrei dirvi tante cose su questo libro e forse tutte sarebbero troppe, ma anche solo una sarebbe superflua.
Una cosa, però, devo dirvela. Mai come in questo volume il tormento di Jess è stato tangibile, quasi divenendo il dolore del lettore stesso.
Che facesse ammattire lo sapevamo tutte, ma qui passerà a un altro livello perché in gioco non c'è più solo la sua felicità, ma anche quella delle due creature che più ama al mondo, i suoi gemelli.
Vi ho incuriosite? Vi lascio con la sinossi ufficiale e una rassicurazione:
cielo se è uno dei pochi sequel che io abbia mai amato!
Ciò detto, fatemi sapere che ne pensate se lo avete già letto.
A presto!


Quando Ava perde la memoria in un grave incidente, Jesse non si dà per vinto ed è determinato a farla ricordare La vita di Jesse Ward, l'irresistibile signore del Maniero, è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino irresistibile, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l'amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l'incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento