Ultime recensioni

venerdì 9 novembre 2018

Segnalazione: MILLE RAGIONI PER ODIARTI di Penelope Douglas




Are you ready, cosmo?
Soprattutto... siete pronte a incontrare i quattro ragazzi più affascinanti, ma dai gusti particolari, su cui abbiate mai posato gli occhi?
Serie amata e odiata, c'è chi non vede l'ora di leggerla e chi, invece, rimane sempre un po' distante da questo genere. Nulla però è riuscito a smuovere la Newton Compton editori che, quest'inverno, ci porterà nelle librerie una chicca firmata Penelope Douglas.
Dopo l'avvento del primo volume della serie Devil's night che ci ha fatto conoscere Michael Crist, e Rika (li potete trovare qui, insieme alla nostra recensione di Il mio sbaglio più grande), eccoci finalmente svelato il secondo personaggio di questa serie dai toni un po' scuri: Kai.
Siete pronte alle scintille?
Vi lascio alla sinossi ufficiale e... buon divertimento!


Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola con addosso i suoi vestiti da maschiaccio, piuttosto che parlare con le persone. Vive tra le ombre della città in un hotel chiamato The Pope. Un edificio cadente e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i fantasmi del suo passato. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. Anche se deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei, in tutti gli anni trascorsi in prigione, quelle che si scatenano tra loro non sono scintille. È un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento