«Perché, quanti anni ha?»
«Diciotto.»
#prodottofornitodaDriEditore
#copiaomaggio

#copiaomaggio
#prodottofornitodaalwayspublishing
Ma la laurea è a pochi mesi di distanza e, finora, la cosa più audace che abbia mai fatto è stata ubriacarmi a una festa, vomitare in un cespuglio di rose e chiedere alla mia migliore amica, Becs, di riportarmi a casa. Il tutto prima delle otto.
I capelli. La vita. Il polso. Il profumo. Ci sono troppe somiglianze per essere una coincidenza.
Il cuore mi sussulta nel petto, il panico mi afferra in una morsa che mi strangola.
Porca puttana.
Cosa ho fatto?
Tra questi sogni, Cut Ryder, stella dell'hockey e migliore amico del fratellastro che non le ha mai dato spazio.
Anni dopo, Cheyenne è cambiata, si è ricostruita con fatica e lavora in una mensa per senzatetto.
Cut, diventato una celebrità della NHL, riappare nella sua vita nel modo più inaspettato: una notte insieme che sconvolge entrambi.
Ma Cheyenne ha segreti e fragilità che non vuole svelare, mentre Cut è determinato a non lasciarla andare.
In un vortice di desiderio, paura e redenzione, i due dovranno capire se vale la pena affrontare il passato per costruire qualcosa di vero.
Una storia intensa, che parla di seconde possibilità, di amore che cura e di due anime imperfette che imparano a riconoscersi.
#copiaomaggio
#prodottofornitodaheartbeatedizioni
#copiaomaggio
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
Un gelido signore della guerra, una mortale che custodisce il segreto della rinascita del suo mondo, un destino che sembra voler prendersi gioco di entrambi
Cuore di ghiaccio e poteri quasi infiniti, Sebris sacrificherebbe qualsiasi cosa, anche se stesso, per salvare il suo dominio angelico, Dregarus. La soluzione potrebbe essere più semplice: rapire la mortale predestinata e trovare l’artefatto perduto di cui Dregarus ha disperatamente bisogno per sopravvivere. Presto, però, Sebris si rende conto che non c’è niente di semplice nella donna umana che lo sfida, lo tenta e continua a sorprenderlo.
Finita in coma dopo uno strano incidente, la fioraia Brenna Graham si risveglia in un altro mondo, affidata al minaccioso capo dei Darkrean. Furiosa per essere stata strappata alla sua vita, Brenna si scopre suo malgrado sempre più intrigata da quell’immortale freddo e spietato e desiderosa di aiutarlo a salvare il suo dominio.
Per quanto si sentano spinti l’uno verso l’altra, rigide leggi e innegabili barriere li separano. In più, il tempo è contro di loro: Dregarus sta morendo, i ribelli incombono, e nemici subdoli e invisibili sono pronti a colpire nell’ombra, prendendo di mira proprio la donna che può regalare al loro mondo, e a Sebris, un nuovo risveglio e un futuro inaspettato.
#copiaomaggio