mercoledì 21 gennaio 2026

FORBIDDEN GAME di Susan Renee - Chicago Red Tails #4

 


«Sai da quanto tempo aspetto di sentirti implorare per me, Rory?»
«Perché non hai mai detto nulla?»
«Tuo fratello sa essere molto convincente.»

Non è proibito fantasticare sulla sorellina del tuo migliore amico, vero?
Dopotutto, la regola è: guardare e non toccare.
Ed è chiaro che non devo toccare Rory, se non voglio che suo fratello mi uccida.
Posso resistere.
Così almeno credevo finché non ho scoperto il suo piccolo segreto: ha dato il mio nome al suo vibratore.
Sono Hawken Malone, un campione dei Chicago Tails.
Pensavo di poterle stare alla larga, ma sto per infrangere la regola più importante.

#prodottofornitodaDriEditore #copiaomaggio

Care Cosmo, oggi recensisco per voi Forbidden Game di Susan Renee (in uscita il 20 gennaio per Dri Editore, che ringrazio tantissimo per la #copiaarc), quarto volume della serie Chicago Red Tails. Sedetevi e rilassatevi perché questo è uno di quei romance che vi faranno sorridere, sospirare e, diciamolo, anche ridere a voce alta. Come sempre, e come mi piace dire, andiamo per gradi.
Lui è Hawken Maloone: giocatore di hockey canadese, alto, capelli lunghi fino alle spalle, dolci occhi nocciola e un’aura da gigante buono che conquista dal primo capitolo.
Lei è Rory Foster, insegnante d’asilo, capelli neri, occhi ramati (presumo castani, chissà), solare, adorabile e con una certa tendenza all’auto-sabotaggio (di quelle che ti fanno venire voglia di abbracciarla e dirle “smettila, sei fantastica!”). Il problema? Ha un nome preciso: Dex Foster. O meglio, la famigerata Regola Rosa di Dex Foster.

Vi strapperò le palle, le arrostirò sulla griglia e ve le ficcherò in gola se pensate anche solo di toccare mia sorella.

Una legge non scritta (ma scolpita nella pietra) secondo cui nessun compagno di squadra può anche solo respirare la stessa aria di Rory. Figurarsi provarci. Il primo incontro tra Rory e Hawken avviene proprio la sera dello scambio di lui ai Red Tails di Chicago, e lei è così simpatica e luminosa che resisterle è praticamente uno sport estremo.

Una donna attraente che non ha paura di parlare, amichevole, gentile, non ha problemi a buttare giù una birra e mangia come una campionessa?
Cazzo.
Mi piace da morire.

Ma la regola è la regola, e Hawken la rispetta per anni, fino a quando i fratelli Foster diventano la sua famiglia. Fin qui tutto (più o meno) sotto controllo… finché, facendo un favore a Rory, Hawken non si ritrova nella sua stanza e scopre The Hawke.
Sì.
Quel The Hawke.
Un vibratore.
Con il suo nome.
Vi lascio immaginare il trauma emotivo, psicologico e ormonale di un uomo che scopre che la donna per cui ha una cotta da anni usa un vibratore che porta il suo nome.
Chi potrebbe mai resistere? Spoiler: non Hawken.

«Hawk, non…»
«Oppure puoi spiegarmi perché hai dato il mio nome al vibratore più grosso che abbia mai visto. In cambio, renderò realtà tutti i tuoi dannatissimi sogni.»

Da lì in poi è un crescendo di baci rubati, attrazione repressa, “non dovremmo ma lo stiamo facendo lo stesso”, fino alla soluzione apparentemente più semplice e meno pericolosa: amici con benefici.
Certo. Perché, quando mai questa formula ha funzionato senza far nascere (o per meglio dire, crescere) sentimenti?

Dovrei essere eccitato da morire e pronto a vincere, ma anche se una parte di me si sente proprio così, la mente è bloccata su Rory Foster e su quando potrò baciarla di nuovo.
Non se.
Quando.

Uno degli aspetti che ho adorato di più di Forbidden Game è senza dubbio l’umorismo, distribuito con una precisione quasi chirurgica nei momenti giusti. Susan Renee ha una capacità incredibile di infilare scene talmente assurde e ben costruite da farti ridere anche mentre stai pensando “ok, questa situazione è completamente fuori controllo”.
All’inizio del romanzo, quando siamo a casa di Dex, c’è una scena con una presina fallica che è semplicemente oro; poi c’è la scena in cui Rory va da Hawken dopo un appuntamento e, per una concatenazione di eventi degna della peggior (o miglior) commedia romantica, parte un porno a tutto volume dalla TV.
Ma il vero capolavoro arriva alla fine.
Una scena talmente esilarante da farmi venire un desiderio irrefrenabile di recuperare il libro su Dex  perché, se questo è il Dex “di contorno”, non oso immaginare cosa possa essere da protagonista.
Ho adorato Hawken, dolcissimo, rispettoso, innamorato da anni senza mai forzare nulla.
E ho adorato Rory, insicura sì, ma in modo realistico, umano, profondamente comprensibile.
Forbidden Game è sexy, divertente, tenero e irresistibile, anche senza aver letto i volumi precedenti della serie (parola di chi è entrata qui direttamente al quarto libro) anche se le altre coppie sono molto presenti e, per chi le conosce già, anticipo che ci saranno aggiornamenti carini.
Una storia che scorre veloce, ti intrattiene e ti lascia con il sorriso.
4 stelle meritatissime, con un pizzico di spicy che non guasta mai.
E ora scusatemi, vado a recuperare Dex Foster.
Per pura curiosità letteraria, ovviamente.
Buona lettura Cosmo!


Susan Renee vorrebbe vivere in un mondo in cui la vernice non puzza, Hogwarts è aperta ventiquattro ore su ventiquattro e tutto è ricoperto di glitter. È un’autrice di romance, ma Susan ha scritto di tutti gli argomenti, dai tacos ai carri attrezzi. Ama scrivere commedie romantiche, ma di tanto in tanto si diverte anche a creare una storia emozionante e angosciante. Vive in Ohio con il marito, i figli, due cani e un gatto. Ha conseguito una laurea e un master in Sarcasmo e Stronzaggine e si diverte a ridere dei meme, a parlare in GIF e a passare intere giornate incollata allo schermo di TikTok. Quando non scrive o non interpreta il ruolo di mamma, la sua attività preferita è guardare male i suoi amici più cari solo per spaventarli.

lunedì 19 gennaio 2026

CRUDELE ILLUSIONE. CRUEL IS THE LIGHT Vol. 1di Sophie Clark

 


Da oltre un secolo, demoni e umani sono coinvolti in una lotta senza esclusione di colpi e senza quartiere. Le due fazioni si sfidano in ogni dove, guidate da due impavidi condottieri, disposti a tutto per ottenere una vittoria. Da un lato, vi è Selene Alleva, una combattente letale che è stata addestrata nella prestigiosa Accademia Vaticana. Dall’altro, vi è Jules Lacroix, un soldato implacabile, impossibile da sconfiggere in battaglia. Quando le loro strade si incontrano, i due si detestano all’istante, in modo viscerale, ma l’attrazione tra loro è altrettanto immediata e… resistervi è impossibile. Mentre lottano contro il turbine di passione che minaccia di travolgerli, Selene e Jules si trovano loro malgrado a collaborare e scoprono un segreto terribile che mette in discussione tutte le loro certezze. Jules presto è costretto a dubitare persino della sua natura e Selene deve compiere una scelta che cambierà la sua esistenza intera: lotterà per l’amore o per la sua fazione?

#copiaomaggio #prodottofornitodanewtoncompton

giovedì 15 gennaio 2026

BE UNSTOPPABLE - CUORI INTRECCIATI di Lily Red (Be Unstoppable #3)

 

Matthew ha deciso di cambiare vita. Kelsey è a un passo dal realizzare il suo sogno. E se questo significasse perdersi per sempre?

«Nell’hockey, la partita deve iniziare e continuare, a tutti i costi.»
«Ma poi finisce.»
«Ma non finisce l’amore.»

Dopo tutti gli eventi che li hanno tenuti lontani, dopo le difficoltà e le incomprensioni che sembravano dividerli per sempre, Matthew e Kelsey hanno finalmente trovato un loro equilibrio. Il sentimento che li lega è ormai solido. Non è più solo attrazione: è un amore che ha imparato a resistere alle tempeste, a superare gli ostacoli, a crescere giorno dopo giorno. Entrambi si sostengono in ogni situazione, bella o brutta che sia, con una complicità unica. Tuttavia, quando la sua carriera di cantante sta per spiccare il volo, Kelsey è costretta a prendere decisioni importanti per il futuro che rischiano di portarla lontano da Montréal. Dal canto suo, Matthew ha deciso di chiudere il capitolo dell’hockey e dedicarsi alla medicina. Non sa cosa gli riserverà il futuro, ma di una cosa è certo: mai e poi mai ostacolerà i sogni di Kelsey. Anche se questo dovesse significare perderla. Scissa tra il cuore e la ragione, Kelsey si ritrova piena di dubbi e paure. Nel momento in cui le si presenterà un’occasione irrinunciabile, sceglierà la carriera oppure la sua vita con Matthew?

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori  #copiaomaggio.

mercoledì 14 gennaio 2026

The Third-Born Prince (The Tudor Jewels #3) di Jennifer P.


"L’uomo, quando non sa dove andare, spesso torna esattamente dove si è perso."


Nessuno sceglie la famiglia in cui nascere. I parenti ti capitano, il resto lo decidi tu.
E io? Io ho sbagliato tutto.
Mi chiamo Louis Rich Victor Tudor, terzogenito della Famiglia Reale più discussa del mondo.
Quello che resta sempre un passo indietro, senza un ruolo preciso, ma capace di lasciare aloni indelebili sulla Corona.
La mia vita è un susseguirsi di eccessi, scandali e prime pagine.
E se c’è una persona che, da un anno a questa parte, posso ringraziare per tutta questa attenzione mediatica… quella è Jasmine Dornan.
Un folletto dai capelli rossi e dagli occhi verde granato. Una paparazza invadente, testarda e – peggio ancora – inarrestabile.
Mi perseguita, mi provoca, immortala e vende ogni mia debolezza, ostinandosi a distruggere ciò che resta della mia reputazione.
Va eliminata!
Così ho deciso: renderò la sua vita un vero inferno.
Solo che Jasmine, all’Inferno, ha già la residenza.
E io? Io sono solo l’ennesimo peccato che dovrà imparare a espiare.

Avvertenze/TW: Sebbene il romanzo sia una favola moderna, dolce e intensa, vista la presenza di temi forti ne raccomando la lettura a un pubblico consapevole.

#copiaomaggio #prodottofornitodaJenniferP.

lunedì 12 gennaio 2026

MERCY di Francesca Veri

Tra mura antiche, segreti e rigide regole, un Dark Academia pronto a sedurvi!

È bastata una notte per rovesciare l'esistenza privilegiata di Aurora Welsh e decretare la sua clausura. Dalle feste con gli amici e gli ottimi voti passa al totale isolamento, all'Our Lady of Mercy: una prigione di stampo cattolico mascherata da prep school in cui gli studenti vengono piazzati dai loro facoltosi genitori per espiare colpe, imparare l'educazione rigida dei ricchi o rimanere nascosti da chi non desidera avere una delusione tra i piedi. Ora, sola e priva di qualsiasi appiglio, vaga in un ambiente sconosciuto senza null'altro da perdere se non la propria coscienza.

Eppure proprio lì, tra i corridoi austeri dell'Our Lady of Mercy, si nasconde quella che si rivelerà la sua più grande tentazione. Vietata. Indecente. Totalizzante. Con il professor Fleming cedere è inevitabile. Perdersi anche.

Zachary Fleming è un professore autoritario, esigente, eppure rispettato da studenti e colleghi. Però dentro di sé cova un tormento invisibile e rivangare il passato per lui porterebbe alla luce fantasmi che devono restare incatenati. Così ogni settimana Zach tenta di esorcizzarli nel solo modo che conosce: di nascosto nella sua stanza, in compagnia delle sue Lady of Shadows.

Nessuno lo sa. Nessuno nemmeno sussurra. Ma lui sprofonda ogni giorno di più nel peccato, nel ricordo e nel dolore, almeno fino a lei. Quando Aurora mette piede nella sua scuola, Zachary capisce subito che rappresenterà la sua rovina: una Lady perfetta, uguale al suo ideale eppure… infinitamente diversa.

Resistere è impossibile, i suoi demoni lo spingono a indulgere, a osare, a irretirla, perché la passione non si può arginare e l'appagamento del loro bisogno vale ogni rischio.

Le catene che imprigionano i fantasmi di Zachary, però, sono destinate a spezzarsi e liberare verità in grado di scaraventare lui e Aurora in un vortice ancora più buio. Si può conoscere amore se l'unico insegnamento ricevuto è la perversione?

#AgeGap #ForbiddenRomance #EmotionalScars #DarkAcademia

#copiaomaggio #prodottofornitodaAlwaysPublishing

venerdì 9 gennaio 2026

THE P*SSY NEXT DOOR (The cucky Kingman vol. 3) di Amy Award

«Hayes Kingman, mi stai chiedendo di uscire?»
«È un sì?»
«È un forse.»

Cosa fai quando l’unica tua ragione di vita è il football, ma poi incontri una ragazza che ti fa impazzire?
Decidi di farla tua.
Peccato non sia semplice, quando siete due poli opposti.
Io il campione tutto muscoli e rigore, lei la ragazza curvy giramondo più sexy che abbia conosciuto.
Ma sarà vero che gli opposti si attraggono? Non mi resta che sfoderare tutte le mie armi per scoprirlo.

#prodottofornitodaDriEditore #copiaomaggio

giovedì 8 gennaio 2026

BROKE di Costance Wood


«Sarò costretto a prendere una seconda tata che badi alla prima.»
«Perché, quanti anni ha?»
«Diciotto.»

Sono un papà single con un passato nel football e una sola priorità: mia figlia.
L’unico rapporto che mi concedo con le donne è attraverso un podcast erotico. Riconoscerei tra mille la voce che ascolto ogni notte. E un giorno la riconosco davvero: la voce ha finalmente un volto. Peccato sia quello della figlia del mio migliore amico.
La ragazzina che ho appena assunto come tata.

#prodottofornitodaDriEditori #copiaomaggio

giovedì 18 dicembre 2025

POSSO FIDARMI DI TE? (The Defiant kings vol. 1) di Bella Matthews

 

Perché sono sempre gli arroganti i più difficili da ignorare?

Un metro e novanta di muscoli scolpiti e tatuaggi perfetti che non ha alcun problema a mostrare ogni volta che entra nella gabbia.
E io? Io sono quella sciocca che ha accettato di convivere con lui per qualche giorno.

Hudson “The King” Kingston sapeva di avere un incontro importante alle porte quando si è messo nei guai per salvarmi.
Come potevo dirgli di no, quando mi ha chiesto una mano?
Dopotutto, siamo sempre stati amici.

Amici che scherzano.
Amici che flirtano.
Amici che non hanno mai osato superare il limite.
Fino ad ora.

Perché più tempo passiamo insieme, più l’atmosfera cambia.
E anche se una parte di me desidera che lui sia il mio primo… So bene che Hudson non vuole una relazione.
E io non voglio accontentarmi di niente di meno.

Mi fido di lui per la mia vita.
Ma il mio cuore… sarà al sicuro?

#copiaomaggio #prodottofornitodaKissPublishing

mercoledì 17 dicembre 2025

THE ROLEPLAY di Rosemary Martins



«Non verrò mai perdonata per aver sbagliato in passato, vero?»
«No, Chanel. Tra noi è finita un anno fa.»


Sono Jensen Mallory, running back dei Los Angeles Chargers.
Ho un obiettivo: vincere il Superbowl.
Ma ho anche un problema: devo ospitare la mia ex.
Sopportare la sua presenza.
Fingere di amarla.
L’errore più grande che potrei fare? Fidarmi di lei.
Ma stavolta non sono disposto a commetterlo.

#prodottofornitodaDriEditore 

#copiaomaggio

lunedì 15 dicembre 2025

PROHIBITED di Charlotte Rose

 

Eve Lawrence ha diciassette anni, un carattere forte e tutto quello che una ragazza vorrebbe: un fidanzato perfetto, amiche che le vogliono bene e una vita straordinaria a New York. Costretta a trasferirsi nella sonnolenta e misteriosa Springdale, una cittadina dove i segreti pesano più delle parole, capisce subito che nulla sarà più come prima. Qui incontra Jared Myers, arrogante e sfrontato, coperto di tatuaggi, con la giacca di pelle sempre indosso. Un tipo da cui è meglio stare alla larga, soprattutto dopo che viene a scoprire che ha appena scontato gli arresti domiciliari insieme ai suoi due amici, Dylan e Tyler. Tutti temono Jared. Eve, invece, osa sfidarlo. E così, quando verità taciute cominciano a emergere e i confini tra odio e passione diventano sempre più sottili, l'unica cosa proibita sarà restare indifferenti. Jared ed Eve si ritroveranno intrappolati in una spirale di attrazione e rabbia che potrebbe consumarli. Lui è il suo nemico giurato, ma anche l'unico che possa salvarla dalla verità.

Care Cosmo, dopo aver amato Heart on Fire non potevo non leggere anche Prohibited di Charlotte Rose. Ho fatto bene? Assolutamente sì. Se Marlene e Trevis mi avevano rubato il cuore, ora siamo su un altro livello; un altro pianeta; un altro Universo.
Ci sono romanzi che, pur partendo da premesse classiche, riescono a catturarti completamente grazie alla forza dei personaggi, all’intensità emotiva e a quella sottile tensione che ti tiene incollato alle pagine. Prohibited - Prigionieri del destino è esattamente uno di questi: un soft dark romance, rigorosamente slow burn, che vi terrà con il fiato sospeso e il desiderio di scoprire cosa accadrà, finché non vi ritroverete, a notte inoltrata, a chiedervi come farete ad andare a lavoro, a scuola, all'università, o dove vi pare, con soli dieci minuti di sonno alle spalle.
La protagonista è Eve Lawrence, (capelli rossi e occhi verdi), newyorkese, indipendente, ironica, con un passato familiare non facile alle spalle. Non potrebbe essere più felice della sua vita: ha delle amiche fantastiche, un fidanzato perfetto (sulla carta), bei voti, ed è perfettamente inserita nel contesto scolastico, in quanto capitana delle cheerleaders. Tuttavia, ben presto si troverà a fare i conti con una devastante novità: sarà infatti costretta a trasferirsi nella piccola cittadina di Springdale, nella quale il padre - un brillante architetto - dovrà riqualificare la zona del North Side, devastata da un incendio alcuni mesi prima. Eve si trova subito a fare i conti con un mondo chiuso, fatto di sguardi curiosi, regole non scritte e segreti che sembrano permeare ogni angolo.
È qui che incontra Jared Myers, (capelli ramati, occhi color ghiaccio) il classico ragazzo che le mamme considerano “da evitare”: tatuato, ribelle, agli arresti domiciliari e con una reputazione che lo precede.
Quello che inizia come uno scontro (fatto di battute taglienti, diffidenza e attrazione represse) si trasforma presto in un legame magnetico, fatto di empatia, sfida e vulnerabilità condivisa.


Man mano che le pagine scorrono, emergono segreti, ferite, scelte difficili, e Prohibited diventa non solo una storia d’amore, ma anche un racconto di rinascita, identità e libertà.
Eve è una protagonista davvero riuscita. Ha difetti, paure, rabbia repressa, ma anche una forza incredibile. È una ragazza che non si accontenta, che sbaglia e impara, e che soprattutto non vuole essere definita dalle aspettative altrui. Ha sofferto molto, ed è disposta a farlo ancora, per una buona causa.
Jared, invece, è il classico “bad boy” solo in superficie: in realtà è complesso, segnato da traumi e sensi di colpa. Ha fatto scelte che hanno condizionato la sua vita e ogni giorno ne paga le conseguenze.
Il loro rapporto è il cuore pulsante del libro: una danza continua di avvicinamenti e respinte, di parole dette e taciute, di emozioni che esplodono e implodono. È un amore che nasce nel conflitto, ma cresce nella comprensione reciproca. Un rapporto che nasce come segreto e che non riesce però a restare tale.

Hai detto una cazzata alle tue amiche, e sai che significa questo?
Che sei il mio fottuto segreto proibito.

La scrittura di Charlotte Rose è uno dei motivi per cui questo libro funziona così bene: le scene si susseguono come in una serie TV, alternando momenti di dialogo serrato, introspezione e tensione emotiva. Il linguaggio è diretto, fluido, con punte poetiche che emergono nei passaggi più intimi. Ci sono frasi che restano impresse, e dialoghi che sanno essere ironici, dolorosi e intensi allo stesso tempo.
Non ci sono solo scene di passione: c’è un messaggio chiaro e potente su quanto sia difficile ma necessario lasciarsi salvare, e quanto coraggio serva per aprirsi agli altri.
Perfetto per chi ama i romanzi di colpa e destino, i protagonisti imperfetti e le storie che sanno bruciare e guarire allo stesso tempo.
E voi, che state aspettando?
Charlotte Rose è lo pseudonimo di un’autrice italiana. Nata e cresciuta a Palermo, studiosa di scienze politiche, nel tempo libero ama scrivere storie d’amore con una punta di crime. Si definisce un'appassionata di libri, di mare e del sole caldo della sua Sicilia. Tra i suoi titoli pubblicati da Sperling & Kupfer, Heart on Fire (2025), Prohibited. Prigionieri del destino (2025).


venerdì 12 dicembre 2025

MIDNIGHT BLUE di L. J. Shen


C’era una volta un dio del rock, che si innamorò di una semplice mortale. Alex Winslow è la rockstar più idolatrata del pianeta, con schiere di fan, album pluripremiati e concerti sold out. Ma non è tutto oro quello che luccica: Alex è schiacciato dalle dipendenze e dai propri demoni, ha perso la vena creativa ed è finito sulle riviste di gossip di mezzo mondo dopo il tradimento della fidanzata. Con un nuovo tour mondiale alle porte, non gli sono concessi altri passi falsi: il suo entourage lo spedisce in rehab e stabilisce che Alex dovrà avere alle costole qualcuno che si assicuri che resti pulito e non combini casini. Indigo Bellamy, orfana e determinata, arranca per sbarcare il lunario in una Los Angeles finta e crudele. Quando un lavoro imprevedibile ma ben pagato le piove tra le mani, accetta senza pensarci. La avvertono di stare alla larga dal “diavolo in giacca di pelle” che dovrà sorvegliare, ma lei sale a bordo del suo jet decisa a fare da babysitter alla rockstar più sexy, maleducata, ed esasperante dell’universo. Alex non è felice di avere alle calcagna una ragazzina dai capelli blu quanto il suo nome, che non si lascia spaventare dai suoi modi volgari, e Indie non ha mai conosciuto un uomo bello, complicato e spezzato quanto lui. Trascorrere le giornate uno attaccato all’altra non fa che confondere confini, impulsi e sentimenti tra loro. Ma Alex Winslow resta un bugiardo, un artista pronto a nutrire la propria anima con l’innocenza e la sincerità di una ragazza che non riesce a proteggere il suo cuore, pur consapevole che finirà ridotto in mille pezzi. Perché Alex ha un obiettivo, chiaro sin dal primo giorno: finirà il tour, comporrà l’album migliore della sua carriera, si vendicherà del suo migliore amico e riconquisterà la sua ex ragazza. Il resto? Solo frammenti di cuore e polvere di stelle calpestati dalla suola delle sue scarpe.

#copiaomaggio

 #prodottofornitodaalwayspublishing

mercoledì 10 dicembre 2025

HAUNTED LOVE di Sheridan Anne

«È il menu di un sex club?»
«Ora devi solo scegliere i braccialetti del colore giusto.»
Bianco: vergine.
Rosso: rapporto privato.
Quando la sconosciuta entra nella dark room, non mi serve chiederle altro prima di dare sfogo ai miei desideri più oscuri.
Sono Izaac Banks, il proprietario del Vixen, e sto per scoprire che la ragazza con cui ho trascorso una notte di fuoco in una stanza buia, è l’intoccabile sorellina del mio migliore amico.
Solo che lei ancora non lo sa.

#prodottofornitodaDriEditore #copiaarc

Ma la laurea è a pochi mesi di distanza e, finora, la cosa più audace che abbia mai fatto è stata ubriacarmi a una festa, vomitare in un cespuglio di rose e chiedere alla mia migliore amica, Becs, di riportarmi a casa. Il tutto prima delle otto.


Signore e signori, Aspen Ryder. Un disastro.
Care Cosmo, oggi recensisco per voi Haunted Love di Sheridan Anne edito da Dri Editore, che ringrazio per la copia omaggio. Haunted Love è quel tipo di romanzo che ti prende per il colletto già dalle prime pagine e non ti molla più fino all’ultima parola. Una storia incendiaria, emozionante, peccaminosa al punto giusto, con due protagonisti che fanno scintille ogni volta che condividono la scena: Aspen Ryder e Isaac Banks.
Aspen è una di quelle eroine che ti entrano subito sottopelle: brillante, determinata, dolce senza mai essere ingenua. A 22 anni, nonostante sia a un passo dalla laurea, si sente “patetica” per essere ancora vergine.

Sono un fottuto disastro. Non c'è da stupirsi che la mia verginità sia rimasta intatta così a lungo. Potrei anche cercare su Google il convento locale e trasferirmi lì.
L'unico problema è che è anche la definizione perfetta di bandiera rossa ambulante. Ah. L'unico problema. Chi sto prendendo in giro? Ci sono un sacco di altri problemi oltre a questo. Ce n'è un'intera lista che accompagna il motivo per cui Izaac non mi vorrà mai.

Ma non perché qualcosa non vada in lei: semplicemente sta aspettando lui, l’uomo che ama da una vita, il migliore amico di suo fratello, Isaac. Un amore che tutti conoscono, un segreto che segreto non è, una devozione che resiste al passare del tempo… finché Aspen non capisce che non può vivere in attesa per sempre.
Ed è così che, ignara del piano della sua migliore amica Becs, si ritrova in quella che sarà “la più grande corruzione della sua vita”.
Il Vixen. Pronte per il menu?

Bianco. Vergine.
Giallo. Incuriosito. Disposto a essere avvicinato.
Arancione. Disposto a essere toccato.
Rosa. Sesso orale.
Rosso. Rapporto penetrativo. Privato.
Viola. Rapporto penetrativo. Pubblico.
Lilla. Bisessuale/gay. Aperto alle esperienze omosessuali.
Azzurro. Sesso anale.
Blu scuro. Partner multipli. Pubblico.
Marrone. BDSM. Sottomesso.

Nero. BDSM. Dominante.Un club sotterraneo dove ogni dettaglio ha un significato… a partire dai braccialetti. Aspen sceglie il bianco e il rosso: purezza e apertura totale a un incontro privato. Una scelta che cambierà la sua vita.



Quando entra nella dark room, guidata solo dall’istinto e da una tensione che le vibra dentro, il mondo si ferma. Quell’uomo sconosciuto che la conduce nel piacere più inaspettato è destinato a segnare molto più della sua prima volta. E quando lui le chiede di tornare, entrambi sanno che quello non è stato un semplice incontro anonimo. Isaac Banks è stato adottato a sei anni, eppure quando ha avuto bisogno del calore di una famiglia è dai Ryder che si è recato, diventando un figlio aggiunto. Da quando lui e Austin si sono avvicinati grazie all'hockey, nessuno li ha più separati. Avere a che fare con la famiglia Ryder, ovviamente, lo espone alla presenza di Aspen, la piccola di casa: bella in modo imbarazzante, ma totalmente off-limits. Eppure, al compleanno di mamma Ryder, c'è qualcosa in lei di diverso. Improvvisamente un deja-vu: il profumo dei suoi ricci castani, la curva della vita, e soprattutto il timbro sul polso. La donna misteriosa della sera prima è lei, l’ultima al mondo sulla quale avrebbe dovuto posare le mani.

I capelli. La vita. Il polso. Il profumo. Ci sono troppe somiglianze per essere una coincidenza.
Il cuore mi sussulta nel petto, il panico mi afferra in una morsa che mi strangola.
Porca puttana.
Cosa ho fatto?

Come lo sa?
Perché Isaac non è solo amico di Austin… È anche il proprietario del Vixen.
Da quel momento la storia prende fuoco. Austin chiede a Isaac di bandire la sorella dal locale, ma quando Aspen torna, lui non trova la forza di allontanarla. Eppure, basta un attimo, un dettaglio, un errore minimo… e quella che doveva essere l’ultima volta si trasforma in un disastro annunciato.

È il frutto proibito e io sono il serpente nel giardino, fin troppo disposto a prendere ciò che non posso avere.

Haunted Love è un soft dark romance che avvolge, trascina e accende. I trigger warning iniziali sono giusti e necessari, anche se non particolarmente estremi, ma fanno capire subito che Sheridan Anne non teme di spingersi in zone emotive grintose e provocatorie. Il doppio PoV è ciò che rende tutto ancora più magnetico: dentro i pensieri di Aspen troviamo forza, desiderio, vulnerabilità e una determinazione feroce; dentro quelli di Isaac scopriamo un uomo tormentato, non per un trauma preciso, ma per un’inadeguatezza radicata, che lo trattiene dall’ammettere ciò che vuole davvero. Un mix esplosivo che li rende imperfetti, intensi, irresistibili. La scrittura è fluida, piccante al punto giusto, piena di tensione e momenti che fanno battere il cuore. È uno di quei libri che si leggono in un fiato, con la voglia continua di “solo un altro capitolo”. In definitiva, una lettura appassionante, provocante, divertente, che vi farà arrossire e sospirare, innamorare dei protagonisti e delle loro dinamiche incendiarie.
E voi… siete pronte per entrare al Vixen?


Sheridan Anne scrive di tutto ciò che è dark, contorto e almeno un po' incasinato. Pubblica principalmente Romance Dark ed è conosciuta per divertirsi a scrivere Reverse Harem. È una ragazza australiana, adora vivere nelle bellissima area di Hawkesbury con l'amato marito, due figlie e un golden retriver, Tinkerbell.

mercoledì 3 dicembre 2025

REVIEW TOUR THE BEST LAID PLANS: LA REGOLA ERA NON INNAMORARSI di Karla Sorensen

 






Burke Barrett pensava di aver chiuso con il passato. Ex giocatore professionista, sta ancora facendo i conti con una perdita che gli ha stravolto la vita. L’ultima cosa che desidera è tornare nel nord del Michigan per occuparsi di una vecchia casa cadente che non ha mai voluto.
Charlotte Cunningham è giovane, testarda e con le idee fin troppo chiare su come rimettere in piedi la proprietà. Restauratrice di talento, Charlotte non si lascia intimidire da Burke né dalle sue resistenze.
Tra battibecchi e scintille, trovare un compromesso sembra impossibile… finché non si lasciano travolgere da un accordo tanto semplice quanto rischioso: una relazione senza impegni, solo per sfogare la tensione.
Ma ci sono cose che non si possono controllare. E tra un muro da abbattere e un tetto da sistemare, anche i cuori iniziano a cedere. Perché certi progetti finiscono per durare più del previsto… soprattutto quando l’amore ci mette lo zampino.

#Copiaomaggio #prodottofornitodaqueenedizioni