Save the date!
Dal 26 luglio torna in libreria una serie romantic suspance molto particolare, al cui centro delle vicende narrate c'è una squadra molto particolare, soprannominata KGI.
Un breve recap? KGI sta per Kelly ( il cognome dei vari componenti di questa saga) International Group, una società i cui componenti sono, o sono stati, militari in differenti sezioni.
Sei fratelli, uno più tosto dell'altro.
E... in Italia, grazie a Leggereditore, sta giungendo il sesto, Sfumature di grigio.
Curiose di saperne di più?
Vi lascio alla sinossi ufficiale
Cecchini rivali nella stessa squadra del KGI, P.J. e Cole sono legati da un semplice e innocuo cameratismo, fino alla notte in cui decidono di assecondare la reciproca attrazione. Il giorno successivo a quell'unica notte di passione, vengono però coinvolti in una missione dagli esiti drammatici. Questo fallimento spinge P.J. ad allontanarsi dal KGI, per non trascinare i compagni di squadra nelle ombre oscure che l'hanno avvolta. sei mesi dopo, tuttavia, anche se P.J. ha messo in dubbio tutto ciò in cui abbia mai creduto, Cole non ha rinunciato a cercarla per riportarla a casa. Lui e il resto della squadra si rifiutano di abbandonarla al suo destino, sebbene siano consapevoli che aiutare P.J. significhi sacrificare la propria lealtà al KGI e probabilmente mettere a repentaglio le loro stesse vite...
Nessun commento:
Posta un commento