martedì 4 maggio 2021

DEAR WICKED TEACHER di Ava Lohan



Titolo: Dear Wicked Teacher
Autore: Ava Lohan
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 520 pagine
Prezzo: eBook  € 2,99 / cartaceo  € ...


Mi sono liberata di Kingston Devlin nove anni fa, e ora lui è tornato a presentarmi il conto.
Proprio qui.
Nella mia università.
In una città diversa da quella in cui siamo cresciuti. Mentre cerco di fare breccia nel cuore di suo fratello Travis, che mi piace da tutta la vita.
Kingston però è pronto a rovinarmi i piani.
Perché, se Travis e io siamo fatti per stare insieme, Kingston e io siamo nati per odiarci.
Lui è un problema.
Un problema che indossa una giacca di pelle.
Che guida una moto nera.
E che emana pericolo e fascino da ogni poro.
Ma Kingston è molto più di questo per me.
Perché è anche il solo con cui io sia mai stata.
Tre notti fa, per la precisione.
Mi ha ingannata e mi sono ritrovata contro il muro. Ora non penso ad altro che a lui e ai suoi tatuaggi.
So che non dovrei.
Perché Kingston non è Travis.
Ma, soprattutto, perché da oggi è il mio nuovo professore di Matematica.
La sua missione?
Farmela pagare impedendomi di laurearmi con il massimo.
Perciò che cosa succede quando il bad boy che vuole rovinarti la vita è anche il tuo nuovo insegnante?
Non sono certa di volerlo scoprire.
Mi chiamo Madison Scott, sono nei guai e sto ufficialmente impazzendo.
Perché da quella notte non faccio altro che desiderare il fratello Devlin sbagliato.

Intendo dare vita a un regno del terrore.
In questa aula. In questo campus.
E io, King Kingston, ne sarò il solo sovrano.

Buongiorno Cosmo! questa recensione non era in programma ma ho sentito la necessità di parlarvi del nuovo libro di Ava Lohan.
"Dear Wicked Teacher", uscito lo scorso 25 Aprile, è un romanzo autoconclusivo che racchiude tanti generi: forbidden romance, hate to love, college romance!
Insomma un concentrato di tutto quello che mi piace condito da un forte componente erotica!

(∂ + m) ψ = 0  ❤

Madison Scott da anni sogna una sola cosa: essere baciata e stare con Travis, l'unico ragazzo che da sempre è presente nella sua vita, l'unico che abbia mai guardato, il suo migliore amico.
Non ha mai trovato il coraggio di confessare il suo interesse per lui, spinta dalla sua compagna di stanza Gwen, decide di lanciarsi in quello che sembra un salto nel vuoto ma accadrà qualcosa di inaspettato, che Mad non aveva proprio considerato, qualcosa che scombinerà tutti i suoi piani e renderà la sua vita un inferno. . .Kingston Devlin
Il suo arrivo ha stravolto del tutto anche la vita scolastica di Madison e Travis, perché come se non bastasse averlo tra i piedi, lo stronzo diventerà anche il loro professore di matematica e questo significa solo una cosa per Madison, significa che dovrà sforzarsi il triplo per mantenere la sua media, significa dover lottare contro l'odio crescente verso qualcuno che in passato l'ha già fatta soffrire ma sarà in grado di resistere al sexy Professor Malvagio? 

"NON POSSO INNAMORARMI DI KINGSTON. NON DEVO."

 
Un unico scopo ha sempre riempito la vita di Kingston, la vendetta verso quei due traditori di suo fratello e della sua amichetta, amichetta che ora è cresciuta e che non può fare a meno di guardare perché per lui è come una calamita, ovunque si trovi attira la sua attenzione.
Ora che può distruggere le loro vite non dovrà far altro che vederli, lentamente, affondare ma cosa succede se una delle tue studentesse è la persona che dovresti odiare con tutto te stesso e allo stesso tempo l'unica da cui vorresti di più?

"VOGLIO VENDETTA. MA VOGLIO ANCHE LEI."

(∂ + m) ψ = 0  ❤

Dear Wicked Teacher è arrivato per caso e mi ha travolto come un treno in corsa, era da molto che non mi appassionavo tanto ad una storia e infatti ho divorato questo libro in meno di due giorni, riuscire a staccarmi dal kindle era impossibile perché la storia a cui Ava ha dato vita è un concentrato di passione, tormento, bisogno e vendetta. 
Ad ogni pagina la tensione tra Kingston e Madison cresce, rendendo la lettura una giro sulle montagne russe, è una corsa a perdifiato, una lotta contro se stessi, contro ciò che entrambi vogliono ma sono consapevoli di non poter avere.


Kingston è un personaggio che oscura tutto il resto,è esattamente come la mela che ha tentato Eva, tanto bello che sarebbe un peccato non volerne un po' ma per quanto Madison cerchi di stargli alla larga, di poterlo dimenticare, lui continua ad essere come un tarlo nella sua testa, nel suo stomaco, nel
suo cuore. 
"INDELEBILE.
COME UNA CICATRICE CHE NESSUNO NOTA
MA CHE IO SO DI AVERE.
INDIMENTICABILE."

Una storia così non la leggevo da tempo e quindi non posso far altro che consigliarvela, avevo già letto alcuni libri di Ava Lohan e riconfermo che, nonostante la mole di pagine, la sua scrittura scorre veloce, ti cattura e ti rende impotente davanti alla nascita di qualcosa che non è solo desiderio è qualcosa di più,  qualcosa di viscerale che non si arrende davanti agli ostacoli anzi li travolge come un fiume in piena!



Nessun commento:

Posta un commento