venerdì 2 maggio 2025

Cover Reveal: ELISIR DI MORTE di Tanja Mengoli


Titolo: Elisir di morte
Autore: Tanya Mengoli
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Fantasy Romance MM
Trope:
#secretandlies
#suspense
#fantasy
#emotionalscars
#demoni&dei
Pov: 3 persona focalizzata
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: Anteprima Salone interazionale del libro di Torino 15 maggio
Pagine: 600 circa
Trilogia: no
Autoconclusivo:
In una Edimburgo che cerca di tenere nascosta l'esistenza dei sovrannaturali, una strana comunità di recupero sembra avere un collegamento con la scomparsa di un giovane licantropo.
Reese Newman, ex tenente colonnello ora rinato, e Kyle Walsh, umano Osservatore della Tirannide, dovranno collaborare per capire cosa succeda all'interno di quella comunità e proteggere i sovrannaturali.
Un thriller oscuro dove creature fameliche e ancestrali convivono con gli essere umani, e dove rituali babilonesi si mescolano al traffico cittadino.
Dietro la vita di tutti i giorni si cela un mondo nascosto che deve rimanere tale.
Ho quarantotto anni, un compagno da trent’anni e quattro gatti, amo tutti e cinque alla follia.
Adoro viaggiare per vedere posti nuovi e fare nuove esperienze, se non posso farlo fisicamente lo faccio leggendo, attività che mi ha avvicinato alla scrittura. Ho praticato karatè per un ventennio, una disciplina che mi ha aiutata a crescere e che mi ha insegnato a
mantenermi in equilibrio.
Sono appassionata di storia, mitologia e folclore. Materie di cui le mie storie sono intrise.
Amo tutti i generi, ma quello nel quale mi trovo più a mio agio è il Dark Fantasy, perché può succedere di tutto. Storie di ambientazione contemporanea con elementi fantasy e, nel mio caso, anche un po’ di romance. Ho al mio attivo tre libri pubblicati in self e tre con la O.D.E.
Edizioni. Avere la possibilità di far emozionare i lettori con i miei scritti è un sogno che si avvera e una gioia che si rinnova a ogni avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK