Ultime recensioni

domenica 19 aprile 2015

Segnalazione Harlequin Mondadori: LADY JULIA GREY MYSTERIES, DEANNA RAYBOURN


Deanna RaybournLady Julia Grey Mysteries

"Il destinoè di gran lunga il più grande misteromai svelato."







Dopo la morte improvvisa del marito, il mondo di Lady Julia Grey è andato in frantumi, svelando la sua vera essenza, fatta di inganni e oscuri misteri. E se la morte di Sir Edward Grey non fosse un incidente, come sostiene l’investigatore privato Nicholas Brisbane? Preparatevi ad un viaggio sconvolgente che vi porterà a conoscere gli oscuri meandri della mente umana…
Lady Julia Grey Mysteries, una sensazionale serie in esclusiva digitale eLit, in attesa di ritrovare Deanna Raybourn, una della autrici più apprezzate nel panorama internazionale, a maggio nella collana HM.  http://bit.ly/1xDfxtw

L’autrice

Texana da sei generazioni, Deanna Rayborn è cresciuta a San Antonio. Scrittrice di grande successo, laureata in letteratura inglese con una specializzazione in studi shakespeariani, ha scritto il suo primo romanzo a soli ventitré anni e, dopo qualche anno trascorso a fare l’insegnante, ha deciso di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Sa creare personaggi intensi, che permettono al lettore di lasciarsi coinvolgere totalmente dalle sue storie. A Maggio sarà in libreria nella collana HM con il romanzo Africa Mon Amour.




Nessun commento:

Posta un commento