Ultime recensioni

giovedì 20 settembre 2018

Segnalazione: LA MIA STORIA SBAGLIATA CON IL RAGAZZO GIUSTO di Katie Ashley



Cosmo lettrici, are you ready?
Giusto, siamo in Italia e devo usare meno slang americano.
Rettifico, meno... ci siamo capite?
Ebbene sì, da dicembre, con il freddo artico alle calcagna, ecco sbarcare in Italia una nuova serie che vede, al suo attivo, ben quattro volumi e varie novelle.
L'autrice ho avuto la fortuna di conoscerla al Rare ed è una forza con un sorriso che contagia.
La serie si intitola The proposition i cui primi due volumi vedono al centro delle vicende i medesimi personaggi mentre gli altri romanzi sono stand alone.
Chi vi presento?
Ecco a voi tornare con una nuova serie Katie Ashley con La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto edito Newton Compton Editori.
Mica male vero?
Vi lascio alla sinossi ufficiale. A presto!



Con l'arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all'orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C'è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell'ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un'offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L'accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino e Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni?

Nessun commento:

Posta un commento