Ultime recensioni

mercoledì 7 novembre 2018

Segnalazione: RESPECT di Jay Crownover

Crow Crew a rapporto!
Ci siete? (E anche una cosmo in particolare, c'è?)
Preparatevi perché quest'inverno si colora di sfumature un po' dark con il terzo volume della Breaking Point series.
Siete pronti per tornare in una delle città più oscure mai scritte, firmata Jay Crownover?
Edito Newton Compton Editori, ecco arrivare Respect
Vorrei farvi una traduzione però non lo farò e sapete perché?
La Newton ha fatto una trama ad hoc, perché il protagonista non è citato e sapete... io quell'uomo l'ho amato dalla prima volta. L'unico nome che compare è Karsen e l'abbiamo già trovata nel secondo volume di questa serie, sorella della protagonista di quel volume.
Sorry but not sorry, vi lascio alla sinossi e all'ordine di lettura dei volumi. Cliccandoci verrete rimandati anche alle recensioni della nostra cosmo innamorata di Jay e di The Point.
Chi?
Moscato, è tutta per te.


Respect


C'era una volta la bellissima principessa Karsen. La sua, però, non è una favola come le altre. Karsen viveva in un regno di malvagità e corruzione, ma al riparo dagli orrori del mondo. Ignara della sofferenza, la principessa era innamorata della città che bruciava intorno a lei, ne amava gli angoli oscuri, le ombre spaventose. Fu così che consegnò il suo cuore nelle mani di un uomo pericoloso e violento, sorda ai suoi avvertimenti: lui diceva di non meritarla, ma lei non voleva credergli. Nonostante la sua indole brutale, quando erano insieme lui si dimostrava attento e premuroso. Karsen doveva sapere che l'oscurità avrebbe inghiottito la città e l'uomo che amava, ma il dolore per il suo tradimento fu tale che si trovò costretta a fuggire, con il cuore spezzato. Gettò via la corona sperando di riuscire a dimenticare per sempre e a lasciarsi tutto alle spalle. Ma nel regno oscuro di questa favola, la famiglia è tutto. E Karsen non ha altra scelta se non tornare indietro. Ora, però, non è più un'ingenua principessa...

Nessun commento:

Posta un commento