Siete cordialmente invitati al mio finto matrimonio.
Sposare Beckett Coleman è l'idea migliore che abbia mai avuto. Posso esaudire il desiderio di mio padre malato di accompagnare una delle sue figlie all'altare e aiutare Beckett a ottenere la custodia di sua figlia. Il nostro piano è trascorrere un anno insieme e poi separarci. Facile, soprattutto perché io non sono il suo tipo e lui non è il mio.
Beckett è troppo taciturno e serio. E sebbene sia bello da far perdere la testa, è anche il compagno di squadra di mio fratello. È perfetto come finto marito, non come uno vero. Devo solo ricordarmelo.
Ed è semplice farlo finché non vado a vivere con lui. Finché non lo conosco meglio. Finché non condivido il letto con lui. A quanto pare, il confine tra finto e vero non solo diventa sfocato, ma è quasi impossibile da mantenere quando mi guarda in quel modo.
Questo matrimonio è molto più complicato di quanto ci aspettassimo. Rischiamo di distruggere tutto ciò che abbiamo costruito, e nessuno di noi due può permetterselo.
Forse sposare Beckett è stata l'idea migliore che abbia mai avuto. Ma innamorarmi di lui sarebbe la peggiore.
#prodottofornitoPaolaCiccarelli
La famiglia Wilder mi ha fatto sentire come mi ha sempre fatto sentire la famiglia Ward: a casa.
Soltanto tu è un susseguirsi di emozioni intense, non mancherà la parte spicy, come non mancheranno le battute divertenti e protagonisti, non solo i principali, di cui vi innamorerete. Quello che mi ha stupito è lo slow burn in questo romanzo, ogni volta sembrava la volta: il sogno. Ma solo alla fine zia Karla ce lo regala...
Se non potevo toccare questa creatura selvaggia e impavida che era quasi ma non del tutto mia, allora non l’avrebbe fatto nessun altro perché la sola idea mi era insopportabile.
I protagonisti sono Greer Wilder e Beckett Coleman, Greer e Beckett mi hanno ricordato parecchio Logan e Paige di Effetto matrimonio, alcune parti della loro personalità e della storia lo hanno fatto. Greer è la sorella di Erik, Adeline e Parker, che tranne quest'ultimo di cui abbiamo avuto solo dei piccoli antipasti, gli altri li abbiamo conosciuti in altri volumi... Questa famiglia che un tempo erano due e che sono divenuti una cosa sola, si sono integrati, si sostengono, si amano e tifano l'uno per l'altra. Greer è un Interior designer e ha bisogno di un marito... è incappata in una conversazione tra sua madre e suo padre, dove quest'ultimo esprimeva il proprio desiderio di accompagnare una delle sue figlie all'altare prima di morire, vista la malattia che lentamente lo sta consumando. Greer è la figlia maggiore che ha sempre messo in prima fila i desideri altrui, racchiude al suo interno una rara bontà di cuore, così difficile da trovare oggigiorno.
Beckett è un giocatore di football, amico di Parker, un uomo unico e raro ed è un padre single. Per la sua piccola bambina, timida e introversa, sarebbe disposto a sacrificare ogni cosa.
Greer e Beckett si conosceranno tramite Parker per un incontro di lavoro... casualmente lui scoprirà che lei sta cercando un uomo da sposare per un motivo, e sembra che cada poi a pennello.
I due faranno quindi un accordo e lo faranno più che per i loro interessi personali per le persone a cui vogliono bene, così si sposeranno, fingeranno davanti a Dio e chi li circonda di amarsi e onorarsi finché morte non li separi.
Ma quanto mai potrà durare quella finzione e la convivenza sotto lo stesso tetto senza mai nemmeno sfiorarsi?
Come vi anticipavo all'inizio questa lettura vi farà sorridere, commuovere, stringere il cuore e amare ogni singolo componente. Soltanto tu è sicuramente una storia, come le altre del timbro di Karla, che vi lasceranno un segno nel cuore.
Nessun commento:
Posta un commento