Ultime recensioni

martedì 11 settembre 2018

REALMENTE NOI di Emma Chase



Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?
Torniamo nel regno di Wessco, con Henry e Sarah, dopo diciannove anni, e conosciamo grazie a loro la figlia Jane o meglio la Principessa Jane, futura erede al trono, futura Regina. Jane è così maledettamente simile alla nonna di Henry e Nick che ha governato per tanti, tanti anni... Jane è ambiziosa ma è anche molto giovane, riusciranno i suoi genitori a farle capire come deve regnare e come deve presentarsi al suo popolo?

"Non ho mai dubitato di te, Henry".


"Guardarti diventare quella che sei oggi è stato il più grande privilegio che la vita mi abbia concesso, Sarah".

Newton Compton porta in Italia Royalty Raised, novella firmata Emma Chase del 2017. Romanzo che come tempistica dura davvero poco, quindi si parla di una novella, ma per riuscire a capire davvero la storia doveva essere più approfondita... più lunga, insomma. Così non ho avuto nemmeno il tempo di iniziare a leggerla che era già finita. Che dire, diciamo che ho già detto quasi tutto, 19 pagine di lettura per riuscire a scrivere una buona recensione sono davvero poche, questa è una nota negativa per quanto mi riguarda. Con il fatto che era di Emma Chase non ho nemmeno letto le info.

Nonostante sia un’autrice nota per molte scene bollenti, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series e la serie Sexy Lawyers. Incontro reale è il secondo romanzo della Royal Series, iniziata con Amore reale.


Nessun commento:

Posta un commento