Ultime recensioni

giovedì 25 ottobre 2018

Segnalazione: KISS ME di Jillian Dodd


Giorno cosmo!
Bentornate, benvenute e ben ritrovate ancora.
Siete pronte per una novità firmata Newton Compton?
A dicembre torna Jillian Dodd con il secondo volume della serie The Keatyn Chronicles (o the stalk series qui in Italia), con il titolo Kiss me.

E' già da un po' di tempo che aspettavamo il seguito e finalmente qualcosa si è smosso.
Primo volume di questa serie, Perfect boy (qui la nostra recensione), ci ha introdotto al mondo di Kateyn, una ragazza che sembra essere uscita da un telefilm famosissimo ambientato a Beverly Hills. La sua vita sembrerebbe perfetta, vista dall'esterno, non fosse che a volte non è tutto oro ciò che luccica e che la sua vita è più incasinata di quanto si possa mai credere.
Che succederà, però, in questo nuovo volume?
Qualcuno sta per rifare una comparsa nella sua vita e di una cosa son certa: sarà un incontro per nulla piacevole.

Ebbene, vi lascio alla trama e alla cover originale, a presto!



Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia, un sacco di amici e una madre famosa per trasferirsi in una nuova scuola. Sfortunatamente, però, non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, infatti, è stata costretta ad allontanarsi per essere al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più i suoi amici. Ma in tutta questa storia c'è almeno un lato positivo: può iniziare tutto da capo. Dimenticare ciò che l'ha fatta soffrire per concentrarsi sulla sua nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non è passata inosservata e c'è più di un pretendente a contendersi il suo cuore. Riuscirà a gestire la situazione o si troverà a dover ricominciare ancora una volta da zero.

Nessun commento:

Posta un commento