venerdì 26 ottobre 2018

Segnalazione: DARKEST MINDS #2 di Alexandra Bracken


DATA USCITA: 30 OTTOBRE

IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE CHE HA CONQUISTATO IL PRIMO POSTO DELLE CLASSIFICHE AMERICANE, CON PIÙ DI 400 MILA COPIE VENDUTE, E IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN OLTRE 20 PAESI. 

UN SUCCESSO STRAORDINARIO ARRIVATO DALLA LIBRERIA AL CINEMA: DAL PRIMO VOLUME, DARKEST MINDS, È STATO INFATTI TRATTO L’OMONIMO FILM DAI PRODUTTORI DI STRANGER THINGS E ARRIVAL.

Di fronte alla decisione più difficile della sua vita, Ruby ha fatto una scelta: ha sacrificato se stessa. E ora si trova costretta a usare ogni giorno le sue abilità per irrompere nella mente di prigionieri nemici o per condurre delicatissime operazioni sul campo. Abilità che non ha mai né chiesto né desiderato, ma che la rendono preziosa e temuta al tempo stesso. Gli altri ragazzi della Lega dei Bambini la chiamano Leader, eppure lei si sente semplicemente un mostro.
Quando poi le viene affidato un segreto esplosivo, s’imbarca nella sua missione più pericolosa: attraversare un Paese disperato e senza legge in cerca di risposte sulla malattia che ha decimato la popolazione e squarciato la sua vita e l’America. Ma per trovarle dovrà prima trovare Liam. Perché la verità è in una memory card nelle sue mani.
La riuscita della missione potrebbe cambiare il destino di un’intera generazione, e di un intero Paese. Non c’è spazio per errori. E Ruby, ancora una volta, farà di tutto per proteggere le persone che ama, fino all’ultimo.

ALEXANDRA BRACKEN è autrice bestseller n.1 del New York Times delle serie Darkest Minds e Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in un’importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno in un piccolo e grazioso appartamento perennemente traboccante di libri.

Twitter: @alexbracken
Facebook: OfficialAlexandraBracken
Instagram: @alexbracken   

1 commento:

  1. Ancora devo leggere il primo libro ma trovo che le cover siano davvero splendide.

    RispondiElimina