Ultime recensioni

lunedì 13 gennaio 2020

RIFLESSI (Sisters series #1) di Elen T.D.


Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.
Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l'ha messa a dura prova. Chad Winters, agente CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?
Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.

#prodottofornitodaElenTD
#copiaomaggio

Vi è mai capitato di non essere particolarmente attratti dalla cover ed essere più confusi che persuasi sulla trama? Bene, perché è quello che è successo a me, e devo dire che è importante non soffermarsi sull'aspetto esteriore di un libro. I primi capitoli mi sono risultati leggermente pesanti, non lo nego, ma poi ho ingranato la marcia giusta e via, non sono riuscita a fermarmi fino a quando non ho incontrato la parola fine (erano le due di notte).

Partiamo dal fatto che si tratta del primo libro di una trilogia, la serie Sisters, e si tratta di due storie abbastanza intrecciate tra loro. A Milano, Dario Nicotera (per gli amici Nico) è sulle tracce di Goran Loszich, figlio di Louban Loszich capo di un'importante organizzazione criminale. E si sa che quando ci sta di mezzo la lotta per il potere i sentimenti fraterni vengono meno, sopratutto quando più figli aspirano a tale potere e la linea maschile risulta essere la più privilegiata. Durante un furto di file all'ospedale milanese, Goran pensava di riuscire a sbarazzarsi della palla al piede che le era stata affidata, Ana Loszich, tanto bella quanto spietata; peccato che lei rimane stordita a causa di un'esplosione e per questo arrestata dalla polizia. Cosa si è disposti a fare per vendicare la morte delle persone che si amano? Nico cerca vendetta e grazie alla collaborazione di Ana riesce a rintracciare Goran... no, le cose non sono andate così. Il caro paparino ha minacciato il figlio di riportare la figlia viva e senza manco un graffio, peccato che non aveva messo in conto l'amico con cui lei si fa trovare e che gli costa cara la pelle.

Se insegui la morte non puoi legarti a nessuno per la vita. L'amore per una donna, una famiglia sono fuori discussione. Non c'è posto nemmeno per l'amicizia, conta solo l'obiettivo finale.

Nel frattempo a Los Angeles, Mariah Kelsey, agente dell'FBI è appena rientrata da una missione sotto copertura per incastrare un'organizzazione di sfruttamento alla prostituzione infantile. Non ha il tempo di riprendersi psicologicamente che la CIA chiede il loro aiuto per ritrovare la figlia del senatore Oldman scomparsa da qualche giorno. Ci vuole poco a convincerla di accettare il lavoro se a chiederglielo è Chad, suo compagno di corso a Quantico, amico e amante nei giorni di licenza. La situazione si complica e Mariah corre seri pericoli. Quanto si è disposti a rischiare per amore?

Amore, una specie di calderone dove dentro ci finivano desiderio, orgoglio, possesso, idiozia, consuetudine, convivenza e varie altre cose (non necessariamente positive) e ne saltava fuori una cosa diversa per ognuno. Ma in ogni caso... in ogni caso i malcapitati che ne subivano l'influsso prima o poi finivano per fare qualcosa di veramente, ma veramente, stupido.

Vorrei approfondire ulteriormente la storia ma così rischierei di rovinarvi la lettura, però credetemi se dico che ne vale veramente la pena. In questo libro troverete due protagoniste forti, tenaci, spietate, ma che in amore si sciolgono mostrando il loro lato dolce e romantico.

Ana e Mariah, un passato tormentato e un presente che non darà loro tempo di riflettere, dovranno fare i conti con i fantasmi che pensavano di essersi lasciate alle spalle e lotteranno per la sopravvivenza. Cosa accomuna queste due donne? Per scoprirlo basterà immergervi in questa fantastica lettura.

La scrittura è scorrevole, dopo i primi capitoli che mostrano una panoramica completa della storia e dei vari personaggi, si entrerà nel vivo e non mancheranno i colpi di scena. I miei complimenti più sentiti all'autrice per essere stata in grado di gestire quattro protagonisti tosti, i due maschi alpha che faranno di tutto per proteggere l'oggetto del loro amore, e due donne dal carattere forte e indistruttibili, che non si lasciano piegare da niente e nessuno e prendono il loro lavoro seriamente, lasciando eventuali distrazioni al di fuori della loro testa.
Il finale vi lascerà con il fiato sospeso, e per questo non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come andrà a finire tutta la storia. Se siete appassionati di suspense romance questo è il libro che fa al caso vostro!




LEGGI GRATIS i romanzi della serie SISTERS

RIFLESSI
1 ebook giveaway di RIFLESSI estratto tra chi non conosce la serie, pubblicizza l'uscita sui Social e mette il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
1 ebook giveaway di CONFLITTI  estratto tra chi ha già acquistato RIFLESSI, pubblicizza l'uscita sui Social e ha il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
(Indicare #GARiflessi nel commento con il link ai Social, ogni condivisione = 1 numero. Ai vincitori verranno chieste le prove di acquisto dei romanzi per i GA che lo prevedono)    
1 cartaceo di RIFLESSI estratto tra chi pubblicizza l'uscita sui Social e mette il like alla Pagina autrice e dimostrerà di aver acquistato tutti e tre i romanzi della precedente edizione Emmabooks (#GASisters)

CONFLITTI
1 ebook giveaway di RIFLESSI estratto tra chi non conosce la serie, pubblicizza l'uscita sui Social e mette il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
1 ebook giveaway di MIRAGGI estratto tra chi pubblicizza l'uscita sui Social ha già acquistato RIFLESSI e CONFLITTI e ha il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
(Indicare #GAConflitti nel commento con il link ai Social, ogni condivisione = 1 numero. Ai vincitori verranno chieste le prove di acquisto dei romanzi per i GA che lo prevedono)  
1 cartaceo di RIFLESSI estratto tra chi pubblicizza l'evento sui Social e mette il like alla Pagina autrice e dimostrerà di aver acquistato tutti e tre i romanzi della precedente edizione Emmabooks (#GASisters)

MIRAGGI
1 ebook giveaway di RIFLESSI estratto tra chi non conosce la serie e mette il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
1 ebook giveaway di MIRAGGI estratto tra chi ha acquistato RIFLESSI e CONFLITTI, pubblicizza l'uscita sui Social e ha il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
(Indicare #GAMiraggi nel commento con il link ai Social, ogni condivisione = 1 numero. Ai vincitori verranno chieste le prove di acquisto dei romanzi per i GA che lo prevedono)
1 cartaceo di RIFLESSI estratto tra chi pubblicizza l'evento sui Social, ha il like alla Pagina autrice e dimostrerà di aver acquistato tutti e tre i romanzi della precedente edizione Emmabooks (#GASisters)
Elena Taroni Dardi ha più di quarant’anni (quanti in più non è significativo), è sposata con un maschio Alpha autentico, ha due gemelli e possiede oltre mille libri, anche se non li ha mai veramente contati. Inventa storie da sempre, ma solo da poco si è convinta a scrivere per pubblicare. Nella vita si occupa di contabilità e organizzazione, ama la storia, segue l’attualità e aspetta con ansia le vacanze per… viaggiare!


Nessun commento:

Posta un commento