Savannah ha intenzione di riprendere il controllo della sua vita. Si è stancata di tutte le bugie e i tradimenti e questa volta non si lascerà intimidire. Ma più cerca di trovare la sua strada e più i fantasmi del passato sembrano farsi insistenti, ricordandole i traumi che hanno rischiato di spezzarla.
Savannah si aggrappa con tutte le forze al suo precario equilibrio, decisa a guardare avanti, grazie anche all'aiuto di Cole Logan, l'uomo che sta facendo di tutto per dimostrarle la forza dei suoi sentimenti.
Basteranno la determinazione di Savannah e l'amore di Cole a dissipare tutte le ombre?
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Ciao cosmo!
L'8 gennaio è uscito "Prenditi cura di me" il capitolo conclusivo della Broken Trilogy di J.L.Drake, pronte a conoscere l'esito della tormentata storia tra Cole e Savannah?
❄️❄️❄️
Dopo tutte le missioni, i pericoli e le preoccupazioni che nei libri precedenti Cole e Savannah hanno affrontato, adesso la loro storia è in fase di assestamento.
"Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite,
ma dimenticano di aggiungere che il viaggio per arrivare alla meta
è dannatamente tortuoso."
Savannah ha bisogno di staccare la spina da tutto e tutti, così decide di trasferirsi in città, trovarsi un lavoro e ricominciare da capo.
Riprendere in mano la sua vita è il suo obiettivo.
Eppure in una parte della sua testa, in una parte del suo cuore, c'è sempre Cole.
Sarà anche grazie a lui che riuscirà a superare tutti i fantasmi del suo passato.
Anche Cole sarà messo alla prova, diviso tra l'amore che prova per Savannah e il suo lavoro, troverà un giusto compromesso per riuscire a prendersi cura della donna per cui batte il suo cuore.
Insieme troveranno il modo di far funzionare tutto, di incastrare le loro vite e dare inizio alla famiglia che Savannah ha sempre cercato.
«Ho sempre avuto il controllo della mia vita
ma da quando ti ho conosciuta
mi sono sentito messo alla prova»
❄️❄️❄️
Ho iniziato a leggere questo libro con 0 aspettative, dopo lo scivolone del secondo libro, eppure devo dire che con Prenditi cura di me la storia si è ripresa alla grande.
Ho ritrovato gli stessi Cole e Savannah del primo libro, testardi e combattenti.
Ho apprezzato molto come Savi si sia imposta per ciò che voleva e come Cole sia sceso a compromessi con la sua mania di controllo per amore della sua donna.
Dopo tanto dolore si meritano un pò di felicità e con questo libro l'autrice ha saputo dare a Cole e Savi il giusto finale.
Nel complesso è una trilogia che, tra alti e bassi, mi ha fatto emozionare e che mi ha insegnato che la felicità arriva per chi sa aspettare. ;)
Leggetela!
Per leggere le recensioni dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!
J.L.Drake è un'autrice bestseller internazionale.
È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California.
Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando.
Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore.
Nessun commento:
Posta un commento