Ultime recensioni

giovedì 9 gennaio 2020

UN AMORE A SENSO UNICO di Lexi Ryan




Per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto.


#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio


Ava ha appena compiuto trent'anni. Dopo un matrimonio fallito alle spalle, sente forte il desiderio di diventare madre. Si è sempre vista madre e crede che il suo tempo stia per scadere. Sua madre ha avuto problemi per averla e siccome in tanti anni di matrimonio non è riuscita a restare incinta, l'unica soluzione possibile sembra essere l'inseminazione artificiale.
A meno che...
Jack ama Ava. Da sempre. È innamorato della sua migliore amica da che ne ha memoria, così quando lei - ubriaca come non mai - gli chiede di donarle il suo sperma, non ci pensa due volte a... Portarla a casa sua per farla dormire, perché ha di sicuro perso la testa.
Ma il desiderio di Ava è così forte che quando lei decide di accettare un regalo da un'amica, relativo ad una serie di esperienze, qualcosa dentro Jack gli dice che è il momento di agire.
Molto meglio, però, di come ha fatto cinque anni prima.

Devo solo ricordarmi che la nostra amicizia viene prima di ogni cosa. Ava sa cosa provo per lei. Cinque anni fa le ho aperto il mio cuore. Devo ritenermi fortunato se non l'ho persa in quel momento.

Ora Jack ha le sue carte da giocare e non ha intenzione di perdere. Nonostante tutti gli dicano che è una pessima idea...

"Siamo amici Jack".
"Lo siamo da una vita e lo saremo sempre. Ma per i prossimi mesi sarò anche qualcosa in più per te, quindi è ora che ti abitui all'idea. Ti farò cose molto più orgasmiche di qualunque cazzo di hamburger abbia mai cucinato. Puoi scommetterci". 


Un romanzo, dal Pov alternato, al quale non si riesce a dire mai basta.
La forza di una donna che ha saputo rialzarsi e che insegue il proprio sogno.
L'amore di un uomo che ha permesso alla donna della sua vita di essere libera di scegliere, senza esserne minimamente intaccato.
Una lettura scorrevole e piacevole, nella quale si incontrano personaggi del primo libro e sicuramente anche dei successivi. Frizzante ed erotico al punto giusto. Romantico, dolce, tenero.
Ava è sicuramente un personaggio complesso, ma è per Jack Jackson che perderete la testa.
Garantisco.
Buona lettura Cosmo!





Nessun commento:

Posta un commento