Ultime recensioni

martedì 7 gennaio 2020

Segnalazione: INCANTEVOLE E PROIBITO di Arianna di Luna


Titolo: Incantevole e proibito
Autore: Arianna di Luna
Editore: Self Publishing
Genere: Forbidden romance/Erotico
Prezzo: € 2,99 (disponibile anche su KU e prossimamente in formato cartaceo)
Data di uscita: 13 gennaio 2020

Pochi mesi dopo aver compiuto diciotto anni, Haley Marshall, rimasta orfana a dodici anni, perde anche la zia Tamara, il solo punto di riferimento dalla morte dei suoi genitori. Rimasta senza casa e senza soldi, Haley, disperata, è costretta a chiedere aiuto all’unica persona che può aiutarla: Noah Marshall. Il fratellastro di suo padre. Haley non lo ha mai visto, non sa nulla di lui. Sa solo che è la sua unica speranza per non finire in mezzo a una strada. Ma le basta incontrarlo per capire che non è come lo aveva immaginato. È giovane, è ruvido, ha lo sguardo gelido. È attraente e spaventoso allo stesso tempo, e Haley vorrebbe non averlo mai conosciuto.
Noah Marshall è un uomo scontroso e solitario, con un solo grande amore: la scultura. Le sue opere lo hanno reso famoso nell’ambiente, ma lui rifiuta quella fama e non tollera rapporti umani troppo stretti. Ma all’improvviso una ragazzina che ha il suo stesso cognome, si presenta alla sua porta: è la figlia di Cameron, e ha bisogno di aiuto. Noah vorrebbe infischiarsene di lei e rispedirla al mittente per liberarsene in fretta, ma Haley ha qualcosa che lo turba, attirandolo in modo morboso: è disperata e ribelle. È ostinata e orgogliosa.
E giorno dopo giorno si insinua nella sua testa, diventando la cosa più proibita su cui Noah abbia mai voluto mettere le mani.

N.B. il romanzo contiene scene esplicite. Se ne sconsiglia la lettura ai minori di diciotto anni.

"Non è più una bambina. È una donna adulta. Quella bocca morbida, i suoi seni già così pieni, il modo in cui dondola i fianchi mentre cammina, tutto in lei grida sesso. È quanto di più sbagliato il destino mi abbia mai messo davanti. E se fosse solo mia, questa inclinazione disturbata, forse potrei riuscire a controllarla. Posso tenere a bada una perversione.
Non due. Non anche la sua.
Perché Haley mi desidera. Haley da me vuole baci, vuole sesso, e per quanto anche io la desideri, non posso toccarla. A costo di spezzarle il cuore, devo rispettare la memoria di suo padre."

Nessun commento:

Posta un commento