Ultime recensioni

mercoledì 19 febbraio 2020

Review Tour: RUCKUS di L.J. Shen




Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito.

Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via.

L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere. L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella.



Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare.

Ricco, affascinante e selvaggio, Dean “Ruckus” Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare.

Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire.

Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.

#prodottofornitodaAlwaysPublishing
#copiaomaggio

Probabilmente fate parte del mio stesso gruppo ovvero quello che aspettava questo romanzo dalla pubblicazione di Vicious e Infamous, grazie alla AP ho avuto il piacere di leggere Ruckus in anteprima. La scrittura della Shen è sempre in grado di affascinarmi e coinvolgermi come poche autrici di fama riescono a fare.
Dean "Ruckus" Cole è entrato nella mia vita in un momento difficile, è stato una boccata d'aria fresca.  Mi ha distratta, mi ha commosso e fatto sorridere. Questi personaggi mi hanno trasmesso molte emozioni dalla prima all'ultima pagina. 
L.J. Shen per quanto mi riguarda scrive poesia, tutto dosato con le giuste dosi. 
Lacrime? Presenti! Sesso? Presente! Amore? Presente! Amicizia? Presente! Famiglia? Presente! Unione? Presente! Possesso? Presente!
Ma passiamo ora a parlare del libro, i pov sono alterni, proprio come piacciono tanto a noi lettrici compulsive. Nella storia ritroveremo i nostri amati Hot Holes, cresciuti: Baron, Jaime, Dean e Trent. Tutti alle prese con il presente, ricordando il passato e guardando al futuro. Tutti uomini d'affari.

Ero il caos, scatenavo l'anarchia ovunque andassi. Lo sapevano tutti.


Era bello, ma era anche un disastro di proporzioni epiche.

Dean Cole ha quasi trent'anni, è un uomo bello, ricco e importante, le donne non gli mancano, ma l'amore... l'amore dell'unica donna che ha sempre desiderato, della quale si è innamorato al liceo, gli manca e ora che è proprio sotto il suo naso non se la lascerà sfuggire. Perché Rosie LeBlanc è tutto quello che vuole, senza di lei non è niente. Lei lo fa star bene, lei è la stella Sirio, sistema le sue crepe, lo aiuta a dimenticare. Ma Rosie non può permettere che Dean provi dei sentimenti importanti per lei e tende ad allontanarlo. Perché lui è Terra, ha bisogno di continuare a vivere e non di restare incastrato con una donna che non ha molto, secondo lei, da offrire.
Rosie ha ventotto anni e da tempo è malata, ha la fibrosi cistica, è consapevole del fatto che non vivrà a lungo, ha sempre desiderato però vivere la sua vita pienamente e indipendentemente, non vuole essere un peso per nessuno, in pochi riescono a capirla. Emilia, sua sorella, e Dean l'uomo che lei in segreto ha sempre amato. Lei è quella che lo ha visto per prima, non Emilia.

Eravamo sempre stati destinati l'uno all'altra.


I nostri corpi si sarebbero incollati come due pagine di un libro mai sfogliato.

Dean e Rosie sono sempre stati destinati a stare insieme, proprio come Baron ed Emilia, ma quando erano giovani erano troppo tormentati dai demoni per essere pienamente coraggiosi. Il loro è un amore autentico, spontaneo e vero. Quel tipo di amore che ti fa battere il cuore e sentire le farfalle nello stomaco, quel tipo d'amore che va oltre il tempo e lo spazio.
Per questa coppia non sarà facile, ma si salveranno a vicenda e ne usciranno più forti di prima. Non cadranno da soli, se uno crolla, l'altro lo avrebbe seguito senza fare domande. Sono un'entità sola, lo sono sempre stati. 
Dean deve sistemare il suo passato e cercare di guarire per essere un uomo completo. E Rosie deve darsi una possibilità, se la merita.
Ho adorato leggere di loro e sono rimasta incantata nel ritrovare Vicious e ho amato l'epilogo. Inutile dirvi che è un romanzo che dovete assolutamente leggere.



Per leggere le nostre recensioni di questa serie, cliccare le immagini!!!







Nessun commento:

Posta un commento