giovedì 20 febbraio 2020

Cover Reveal: AFFARI DI CUORE di Fiona Cole


Pagine: 320
Serie: autoconclusivo
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Data uscita: 2 marzo 2020
Disponibile: su tutti gli store

L'ho amato per primo.

Jake era il mio migliore amico al college - il mio migliore amico etero - finché una notte non è diventato qualcosa di più. Potrà anche essere fuggito dopo quello che è successo tra di noi, ma io non l'ho mai dimenticato.
Cinque anni dopo, quando il destino ci fa rincontrare, ha una fidanzata al suo fianco. Carina è bella e determinata, e attira la mia attenzione quasi quanto lui.

Una partita a obbligo o verità si trasforma in una notte selvaggia e in una relazione dove i nostri sentimenti mutano in qualcosa di più grande di quanto intendessimo.
Ma cosa succede quando i nostri sentimenti diventano più profondi? Posso farcela a stare con tutt'e due?

Se significa poter avere lui, allora li amerò entrambi.

Fiona Cole è la moglie di un militare e una mamma casalinga laureata in biologia e chimica. Per quanto amasse la scienza, ha deciso di mettere in secondo piano la sua carriera per stare a casa con le sue due bambine e si è immersa nei libri finché non ha deciso di scriverne uno di proprio pugno.

Nessun commento:

Posta un commento