lunedì 10 febbraio 2020

The Will di Kristen Ashley



Early in her life, Josephine Malone learned the hard way that there was only one person she could love and trust: her grandmother, Lydia Malone. Out of necessity, unconsciously and very successfully, Josephine donned a disguise to keep all others at bay. She led a globetrotting lifestyle on the fringes of the fashion and music elite, but she kept herself distant.
While Josephine was trotting the globe, retired boxer Jake Spear was living in the same small town as Lydia. There was nothing disguised about Jake. Including the fact he made a habit of making very bad decisions about who to give his love.
But for Josephine and Jake, there was one person who adored them. One person who knew how to lead them to happiness. And one person who was intent on doing it.
Even if she had to do it as her final wish on this earth.

Traduzione a cura di Valentina Ferraro

Già dalla tenera età, Josephine Malone ha imparato nel modo più duro che c'era solo una persona che poteva amare e di cui potersi fidare: sua nonna, Lydia Malone. Per necessità, inconsciamente ma con molto successo, Josephine ha indossato una maschera per tanti anni. Ha condotto uno stile di vita sempre circondata dall'élite della moda e della musica, ma se ne è sempre tenuta distante.
Mentre Josephine gira il globo, il pugile in pensione Jake Spear vive nella stessa piccola città di Lydia. Lui non ha mai indossato una maschera. Compreso il fatto che ha l’abitudine di prendere decisioni molto sbagliate, soprattutto in questioni di cuore.
Ma Josephine e Jake, hanno una persona che li adora. Una persona che sa come ricondurli alla felicità. E una persona intenzionata a farlo. Anche se dovesse farlo come suo ultimo desiderio su questa terra.

#prodottofornitodaKristenAshley
#copiaomaggio

N.B. Le immagini presenti in questo post sono state reperite dalla pagina di Facebook di Passionflix

Josephine Malone, è una donna di classe, si esprime in modo raffinato, il suo guardaroba è invidiabile... il bagaglio di vita che si porta dietro non lo è altrettanto.  Il vuoto che prova all'interno del suo cuore per la morte della nonna, l'unica persona al mondo che amava sinceramente e di cui si fidava, è palpabile. Le rimane solo Lavander House, la casa che le ha lasciato in eredità a Magdalene, una località nel Maine. E' proprio in occasione della lettura del testamento che le cose per Josie prendono una piega inaspettata, oltre alla nipote, è stato nominato un altro erede: Jake Spear. L'ultimo dono lasciato da Lydia sconvolgerà la vita di entrambi.

Josie è un'assistente di un famoso fotografo e all'apparenza ha tutto dalla vita, un lavoro che le permette di viaggiare intorno al mondo, conoscere tante persone famose, il suo modo di parlare dice molto di come è stata la sua educazione e come vuole gestire la propria vita.
Jake è un ex boxer che cerca di andare avanti ogni giorno tra la sua attività e l'educazione dei tre figli. E' un Alpha Man, ossia un uomo di poche parole, ma la sua fierezza è disarmante. Josie è una "Donna", affronta la vita facendo del suo meglio, anche se può sembrare distante e glaciale sa come esprimere dolcezza e femminilità incredibili.


La loro storia d'amore è avvincente, non ci sono episodi di azione come in Rock Chick, qualità che ha contraddistinto l'autrice tra le lettrici italiane, ma questo non rende assolutamente la lettura noiosa, direi piuttosto intensa e emozionante.
Si tratta di un romanzo romance dove i protagonisti sono adulti e maturi, hanno entrambi superato i quaranta. Ho adorato moltissimo questa coppia e mi sciolgo davanti alla storia d'amore di due persone, non più giovanissime, che riescono a trovare la persona giusta con cui trascorrere il resto della loro vita, quando tutto sembrava perduto o con chi non avrebbero mai pensato possibile.

Lo stile, tipico di questa scrittrice, è come sempre senza difetti, le descrizioni essenziali, i dialoghi sono divertenti, dolci, sensuali e commoventi.
Nota per le lettrici che desiderano cimentarsi nella lettura in lingua originale: il livello di difficoltà è piuttosto alto, dovuto al modo forbito di parlare della protagonista.

Kristen Ashely conferma, come dalle sue ultime pubblicazioni, che preferisce concentrarsi su quelli che sono i rapporti umani, come nascono, perché si interrompono, quali sono i sentimenti dei protagonisti e come reagiscono a quello che succede intorno a loro. Approvo incondizionatamente!

Vengo travolta da un'onda di orgoglio mentre vi informo che Passionflix ha deciso di investire sulla nostra amata scrittrice trasformando questo romanzo in un film!!!!

Sono ancora elettrizzata dalla notizia, ma mai quanto adesso che vi annuncio che il giorno di uscita di sta avvicinando a grandi falcate.

Ebbene, il 14 febbraio sarà disponibile sulla piattaforma di Passionflix 😍









Nell'attesa, godetevi il trailer. 


💓 Una piccola nota di ringraziamento all'autrice da parte mia 

La regina incontrastata della letteratura "romance" contemporanea straniera, Mrs Kristen Ashley, ha fatto dono alla sottoscritta di un ARC ( advance review copy ) del suo ultimo libro The Will, che verrà pubblicato l' 8 aprile 2014. Questo romanzo apre la nuova serie chiamata "Magdalene Series". Dire che sono onorata è davvero poco, per non parlare della mia manifestazione di gioia quando mi è arrivato via mail.

"I thank Kristen Ashley from the bottom of my heart  for providing me this copy and choosing me for spreading words about her in my country. I did this review in italian because I want everybody to understand it and give her a chance, I really hope they do it and I'd be delighted if I had even a small part in it.
Kristen, you would not understand a word I wrote but I can guarantee you I loved your book very much! Jake and Josie are amazing and the location you chose is enchanting. Your talent astounds me. I'm looking forward to this series and see who will be the next alpha in action!!!"

 






Nessun commento:

Posta un commento