lunedì 3 febbraio 2020

MIRAGGI (Sisters series #3) di Elen T.D.



Sono gemelle, sono identiche e vincono insieme.

Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico. 
Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro sul quale l’Agenzia chiama ad indagare il suo uomo. 
A cavallo dei due continenti, Sergeji Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani. 
Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità.

#prodottofornitodaElenTD
#copiaomaggio

Inizio questa recensione invitandovi a leggere innanzitutto i due libri precedenti, poiché potrebbero esserci un po' di spoiler legati a quanto successo finora ai nostri beneamati protagonisti.

ALERT SPOILER

Avevamo lasciato Ana e Nico a Parigi con una scioccante rivelazione da parte del medico che si stava occupando degli accertamenti necessari per ritenere Ana idonea o meno per entrare nella EIA (finalmente ha capito da che parte stare!); ma dopo aver accertato il suo stato di gravidanza, sarebbe meglio se la bionda ribelle si fermasse o comunque si limitasse ad attività poco rischiose, come stare dietro una scrivania tutto il giorno. Inutile dirvi che questa opzione è quella che le piace di meno perché, come abbiamo potuto vedere, lei è nata per l'azione. E c'è anche qualche problema a confermare o meno che il padre possa essere Nico, visto che non era la prima volta che, dopo essere stata rapita, si risvegliava in stato di gravidanza.
Qualcuno si diverte a fare degli esperimenti su di lei, ed è convinta che dietro tutto ci sia Sergej.

Gli uomini a volte erano delle bestie e se le donne avessero potuto leggere nelle loro menti probabilmente il genere umano si sarebbe estinto da un pezzo.

Mariah nel frattempo si trova su un volo per Zagabria, con scalo obbligatorio a Parigi, per
l'estradizione del dottor Kos, responsabile di diversi omicidi dovuti alla droga da lui creata quando era prigioniero di Martinez. Purtroppo farà parte della scorta anche Mills, che lei userebbe volentieri come sacco da pung-ball, ma essendo il suo superiore le tocca stare ai suoi ordini.
La situazione non è particolarmente chiara, poiché quello sembrerebbe essere il secondo caso di estradizione lampo (il primo fu quando venne catturata Sam dall'FBI e portata in terra americana nonostante la sua cittadinanza francese); se ne rende conto anche Chad, e qualcosa gli dice che la sua donna sta rischiando grosso. Eppure Mariah sa il fatto suo e non si farà fregare da una mammoletta come Mills. Occorre un piano e alla svelta!!!
Cosa succederà ai nostri protagonisti? Lo scoprirete nella prossima puntata... naaa!!! Scherzo, ma se vi raccontassi tutto poi che gusto ci sarebbe?!? Vi rovinerei soltanto il piacere della lettura. Posso solo assicurarvi che non si tratterà più di suspense romance ma di ansia vera e propria; una volta che inizierete a leggere quest'ultimo capitolo non riuscirete a staccare gli occhi fino a quando non incontrerete la parola FINE. Dopodiché vi dispererete perché anche questa avventura è giunta al termine (a me mancano da morire!!!).


A volte l'ignoranza è tutto quello che uno desidera anche se crede di volere il contrario.
Certi segreti dovrebbero restare tali.

Ci saranno dei nuovissimi e imprevedibilissimi colpi di scena, al punto che sorriderete dicendo “Nooooo... non ci credo?!? Ma veramente???”; un romanzo che saprà stupirvi pagina dopo pagina, catturando la vostra attenzione, facendovi diventare famelici, perché non vi basterà mai e ne vorrete ancora e ancora e ancora.
I miei complimenti (perdonatemi se sono ripetitiva ma quando ci vuole ci vuole!) vanno all'autrice che ha creato un piccolo capolavoro tutto made in Italy, e che è riuscita a giocarmi un brutto scherzo facendomi credere che aveva dovuto sacrificare uno dei personaggi che più ho amato; certe cose non si fanno, ho rischiato l'infarto!!!
Se cercate un suspense romance con tanta azione, ma anche pieno di sentimenti e passione, lasciatemelo dire, questo è quello che fa al caso vostro. ADRENALINA pura!!!
Cara Elena, la trilogia completa per me è passata a pieni voti!!! Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, e che prenda seriamente in considerazione l'idea di scrivere un libro dedicato interamente alla figura di Sam.


LEGGI GRATIS i romanzi della serie SISTERS

RIFLESSI
1 ebook giveaway di RIFLESSI estratto tra chi non conosce la serie, pubblicizza l'uscita sui Social e mette il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
1 ebook giveaway di CONFLITTI  estratto tra chi ha già acquistato RIFLESSI, pubblicizza l'uscita sui Social e ha il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
(Indicare #GARiflessi nel commento con il link ai Social, ogni condivisione = 1 numero. Ai vincitori verranno chieste le prove di acquisto dei romanzi per i GA che lo prevedono)    
1 cartaceo di RIFLESSI estratto tra chi pubblicizza l'uscita sui Social e mette il like alla Pagina autrice e dimostrerà di aver acquistato tutti e tre i romanzi della precedente edizione Emmabooks (#GASisters)

CONFLITTI
1 ebook giveaway di RIFLESSI estratto tra chi non conosce la serie, pubblicizza l'uscita sui Social e mette il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
1 ebook giveaway di MIRAGGI estratto tra chi pubblicizza l'uscita sui Social ha già acquistato RIFLESSI e CONFLITTI e ha il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
(Indicare #GAConflitti nel commento con il link ai Social, ogni condivisione = 1 numero. Ai vincitori verranno chieste le prove di acquisto dei romanzi per i GA che lo prevedono)  
1 cartaceo di RIFLESSI estratto tra chi pubblicizza l'evento sui Social e mette il like alla Pagina autrice e dimostrerà di aver acquistato tutti e tre i romanzi della precedente edizione Emmabooks (#GASisters)

MIRAGGI
1 ebook giveaway di RIFLESSI estratto tra chi non conosce la serie e mette il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
1 ebook giveaway di MIRAGGI estratto tra chi ha acquistato RIFLESSI e CONFLITTI, pubblicizza l'uscita sui Social e ha il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/
(Indicare #GAMiraggi nel commento con il link ai Social, ogni condivisione = 1 numero. Ai vincitori verranno chieste le prove di acquisto dei romanzi per i GA che lo prevedono)
1 cartaceo di RIFLESSI estratto tra chi pubblicizza l'evento sui Social, ha il like alla Pagina autrice e dimostrerà di aver acquistato tutti e tre i romanzi della precedente edizione Emmabooks (#GASisters)


Elena Taroni Dardi ha più di quarant’anni (quanti in più non è significativo), è sposata con un maschio Alpha autentico, ha due gemelli e possiede oltre mille libri, anche se non li ha mai veramente contati. Inventa storie da sempre, ma solo da poco si è convinta a scrivere per pubblicare. Nella vita si occupa di contabilità e organizzazione, ama la storia, segue l’attualità e aspetta con ansia le vacanze per… viaggiare!


Nessun commento:

Posta un commento