martedì 12 maggio 2020

SEI IN OGNI MIO ATTIMO di Aurora Rose Reynolds



A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui.
Anche December ha percepito una connessione immediata con l'affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto?

#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio


Carissime Cosmo, oggi recensisco per voi l'ottavo ed ultimo volume della serie Until di Aurora Rose Raynolds.
Il cerchio si chiude con l'ultimo mese dell'anno!
Sei in ogni mio attimo è infatti la storia di December e di Gareth Black, il bellissimo meccanico/tatuatore che abbiamo incontrato nel sesto volume della serie, e nelle ultime pagine del settimo libro. 
Sappiamo già che Gareth è il padre single di due ragazzi, uno di 15 anni e l'altro di nove.
L'incontro tra i due, come ho accennato prima, avviene al matrimonio di Cobi e Hadley e sappiamo che a causa di un patto con le sorelle, siccome Gareth è stato visto prima da April, December è costretta a dimenticare quell'incontro.
Crescendo, io e le mie sorelle abbiamo sempre avuto una regola. Se a una di noi piace un ragazzo, questo diventa off limits, anche se non è interessato a quella che ha una cotta per lui. 

Peccato che Gareth non sia d'accordo.
Sin dal primo momento in cui i suoi occhi si son posati sulla bella December, è come se qualcosa dentro di sé gli avesse detto che era la persona giusta.
Ma poi lei scappa e i drammi del passato ritornano a soffocarlo. Il pensiero che December possa essere come la sua ex moglie lo frena, ma anche stavolta è il cervello di Gareth a non essere d'accordo.
Non può permettersi il lusso di fare un salto nel vuoto, ma allo stesso tempo non riesce a non pensare a come possa essere bella la sua vita e quella dei propri figli con una persona come December nelle loro vite. 
Se tu scappassi via o cadessi, ti prenderei. 
Sei in ogni mio attimo è un libro sulla necessità di superare le proprie paure per arrivare alla felicità. Nella vita nulla si ottiene senza sacrificio e spesso bisogna superare i propri limiti e le proprie paure per ottenere qualcosa. Bisogna anche iniziare a pensare di meritare le cose belle, affinché si possano riconoscere quando capitano. 
È un libro dolce e tenero, ma anche bollente nelle scene di sesso che, tuttavia, non solo mai volgari.
Confesso che mi dispiace molto che la serie dei Mayson si sia conclusa, avrei desiderato un happy ending anche per April.
Buona lettura mie care Cosmo! 






Nessun commento:

Posta un commento