venerdì 8 gennaio 2021

PIETRA D'ANGOLO di Kate Canterbary




Una tosta donna d’affari. Un arrogante Navy SEAL. Una lotta per il predominio, che sembra non debba avere fine.
Alcune persone, ai matrimoni, iniziano una normale relazione. Altre rompono il letto di una stanza d’albergo… e il tavolo, la scrivania e le cinture degli accappatoi in dotazione, scoprendo di aver vissuto di orgasmi scadenti per tutta la loro vita.
L’ultimo caso? Sì, sono io.
Lei è motivata ed esigente…
Non sono sempre stata una stronza. Ma non puoi mostrarti gentile e innocente se vuoi avere successo negli affari. Ho costruito la mia carriera partendo dal nulla e non mi piegherò per nessuno.
Fino a che Will Halsted non mi lega alla testiera di un letto e mi fa sua.
A una notte selvaggia e perversa se ne aggiunge un’altra, e poi… non riusciamo più a fermarci. Ogni volta che stiamo insieme si crea maggiore dipendenza, ma è soltanto una fuga erotica dalla realtà.
Oppure no?
Lui non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida…
Sono un guerriero, nel sangue e nell’animo. Un uomo lo diventa, dopo anni passati nelle Forze Speciali. La mia intera esistenza è segretata: dove vado, cosa vedo, ciò che faccio. E nessuna missione è troppo pericolosa.
Finché mi rendo conto che innamorarmi di Shannon Walsh è come provare a nuotare controcorrente. Lei mi farà a pezzi e mi scaricherà sulla riva, e io ne amerò ogni singolo secondo.
Quando mi trovo in una zona di guerra, vorrei che lei contasse le ore che mancano al mio ritorno. Deve aspettarmi. Lo ha già fatto una volta e lo farà di nuovo.
Oppure no?
Non sono fatti l’uno per l’altra, in nessun modo possibile e immaginabile… 
Oppure sì?

 #prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio

Aspettavo questo romanzo come si aspetta l'arrivo del Natale e grazie a Hope ho avuto l'opportunità di leggere della maggiore delle sorelle Walsh in anteprima. Con Pietra d'angolo chiudo l'anno in bellezza, ho amato ogni cosa scritta di quest'opera, sopratutto il protagonista maschile. Tutto è stato dosato alla perfezione, calibrato per le personalità dei personaggi. Di questa serie ho acquistato tutti i libri ma ho letto i primi due romanzi, ovvero quelli su Matt e Patrick, mentre ho saltato quello di Sam... non chiedetemi il motivo, ma con il tempo penso che lo recupererò, anche se a pelle non mi ha conquistata, perché ho come la sensazione di essermi saltata un passaggio.

In quegli occhi c'era un cazzo di universo infinito.

La vera Shannon era inaspettata e potente, come la marea.

Nel primo romanzo della serie abbiamo conosciuto tutti i personaggi e appreso i loro ruoli. Shannon è la pietra d'angolo, quella che tiene salda la famiglia, quella che si è presa doveri e responsabilità dall'età di nove anni, quella che vede i suoi fratelli ancora piccoli e non uomini grandi, oggi a trentacinque anni. Si è assunta il ruolo di mamma nel momento in cui la loro è morta. Non si prende mai una vacanza, si assume compiti non suoi, è superstiziosa e non ama perdere il controllo, non fa mai una sosta e inconsapevolmente è alla ricerca di quell'equilibrio che le manca e che la farebbe sentire completa. Più umana e meno fredda. È una donna d'affari tutta d'un pezzo.

Sono un combattente e non mi arrenderò.


Si stava trasformando in amore, preoccupazione e altri sentimenti.

Al matrimonio di Matt e Lo, conoscerà William, il fratello maggiore della futura sposa nonché sua migliore amica... tra battute piccanti e su territorio marchiato tra loro inizierà una piacevole storia fatta di sesso e onestà. Will ha trentacinque anni è un Navy SEAL, indipendente, non ha una dimora fissa e tutte le sue cose stanno in uno zaino, per servire la propria patria è sempre lontano da casa, da Shannon... ma quando ogni tre mesi si rivedono tra loro il rapporto sarà sempre più intenso. Però Shannon non è ancora pronta per condividere il suo equilibrio con altri, lo terrà segreto per un po'... e Will sarà paziente con quella donna dalla chioma rossa alta un metro e cinquanta.
Arriveranno a un punto in cui ciò che avranno non basterà più... e a quel punto cosa succederà?
Will e Shannon sono due personaggi forti e umani, con paure e debolezze. Se siete alla ricerca di un romanzo frizzante, senza freni e ricco di sentimenti questo è quello che fa per voi.

Nessun commento:

Posta un commento