Ultime recensioni

giovedì 9 aprile 2015

Il Libro degli incantesimi - Jennifer Probst


UN RACCONTO INEDITO, UN FILTRO D'AMORE E IL MENU PERFETTO PER LA SEDUZIONE.


Vi ricordate quando Alexa McKenzie, disperatamente alla ricerca di un uomo, aveva provato a fare un incantesimo accendendo un fuoco nel salotto di casa? La sua storia d’amore e di passione con Nick sembrerebbe provare l’efficacia dell’incantesimo in questione, vero? 

Per questo Jennifer Probst ha deciso di condividerlo con tutti i suoi lettori, insieme a un menu studiato apposta per sedurre l’uomo o la donna della vostra vita e a un racconto inedito che vi farà entrare nell’intimità della coppia più affascinante di sempre: Alex e Nick. 


Per tutti coloro che hanno amato la serie dei “Contratti” di Jennifer Prost, non potete farvi sfuggire questo racconto inedito, contenente le giuste pozioni per un incantesimo perfetto.


Oggi vi parlo infatti di “Il libro degli incantesimi”, di cui la Probst, ci ha voluto regalare, condividendo con i suoi lettori la magia di questa novella.
Ricordate Contratto indecente, proprio quando Alexandria Maria Mckenzie, conosciuta come Alexa, guardò il falò al centro del soggiorno di casa sua, con in mano una lista, domandandosi se non fosse uscita di testa?
Ebbene, quel foglio, elencava tutte le qualità che la sua anima gemella avrebbe dovuto possedere.
Fu così che ebbe inizio il rito di Alexa alla Madre Terra, un rito, o meglio, un piccolo libro dalla copertina viola, che per casualità o per coincidenza è caduto in mano alle protagoniste di questa serie. Alexa, Maggie, Carolina e Giulietta.

Andiamo per gradi…:
Preparazione: cominciate con qualche minuto di meditazione per schiarirvi le idee.
La lista: preparate il falò, concentratevi e stilate una lista.
L’incantesimo: con gli occhi chiusi, recitate una preghiera alla Madre Terra, padrona dei quattro elementi.
Passo dopo passo Il libro degli incantesimi, vi svelerà i metodi per praticare e realizzare l’incantesimo.

Cara Madre Terra, ti prego intercedi affinché io possa essere una persona completa, soddisfare le esigenze del mio spirito e nutrire emotivamente la mia anima. Nel rivolgere il mio appello all'universo, ti offro questa lista delle qualità di cui ho bisogno, e ti ringrazio umilmente per tutto ciò che possiedo.

All'interno di questo libro, la Probst, ci ha regalato un romanzo breve, ma profondo, che ci conduce alla vita di Alexa e Nick, la coppia che ha dato via ai contratti, che affronta i sentimenti che ci accompagnano nella vita quotidiana, i sentimenti dell’amore, quelle cose autentiche, tramandate sin dall'alba dei tempi da generazione in generazione.
L’amore di un uomo per sua moglie. L’amore di un uomo per i suoi figli. L’amore di un uomo per il suo animale.

Zanna Gialla, il bastardino che Alexa ha portato a casa, all'insaputa di Nick, in queste brevi righe è uno dei protagonisti. Vedremo Nick, che con il tempo si è affezionato a questa bestia, lo troveremo instabile, incerto e triste in una decisione, diviso tra cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Un romanzo che toccherà gli animi di chi ama il proprio animale nel profondo del cuore.

Lei lo abbracciò, con gli occhi pieni di lacrime. Nick seppellì il volto nei suoi capelli, inspirando il dolce profumo di ciliegie e stringendo il suo corpo caldo.

Questa scrittrice mixa sempre gli ingredienti giusti, per soddisfare i propri lettori: ironia, passione, sensualità, tristezza e dolcezza.
Il libro degli incantesimi, sarà un libro che vi regalerà in un modo o in un altro, qualcosa e magari chissà, non mi stupirei nel vedervi, farvi fare quell'incantesimo.
La Probst, ci regalerà anche un menu afrodisiaco, con tanto di ricetta per il dessert della famiglia Conte, studiato apposta per sedurre.





Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy and Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui «The Tantric Principles», «Sex Lies and Contracts» e «Secrets». Ma è con la serie iniziata con «Contratto indecente» che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, «Contratto indecente» è uscito prima in ebook, proprio come «Cinquanta sfumature di grigio», ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale». Oltre a questa serie, Corbaccio ha pubblicato anche «Vendetta piccante», «Fire» e «Cercando te», il primo volume della nuova serie di cui «Sognando te» è il secondo libro, e un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.




Nessun commento:

Posta un commento