Ultime recensioni

martedì 28 febbraio 2017

Blog Tour: Finalmente noi di Tijan




Il blog tour di "Finalmente Noi" prosegue alla grande, oggi Liliana vi presenta i tre personaggi principali del romanzo: Logan, Mason e Sam.Siete pronti per conoscerli? Allacciate le scarpe da corsa, si parte!




NOME: LOGAN KADE
ETA’: 17 ANNI



DESCRIZIONE FISICA: Qualche cm in meno del fratello e più esile di Mason, ugualmente bello. (Non ci sono altre informazioni.)

CARATTERIZZAZIONE PSICOLOGICA: Donnaiolo, festaiolo, attaccabrighe. All’apparenza potrebbe sembrare il ragazzo più superficiale del mondo, in realtà nasconde una grande sofferenza dietro al suo comportamento. Cerca lo scontro per provocazione ed è convinto di poter avere qualsiasi donna, grazie alla propria prestanza fisica e alla propria posizione sociale. In realtà è una persona molto profonda. E’ ancora innamorato della sua ex, Tate, con la quale è stato 2 anni e che lo ha usato per arrivare a Mason, ma si lega immediatamente a Sam, tanto che il segreto che Sam cercava di mantenere circa la natura del loro rapporto è sbandierata ai quattro venti dallo stesso Logan. Per ammissione di Mason, nel finale del libro, Sam è la seconda ragazza che Logan voleva.

«Sì, ce l’ho. Visto che diventerà mia sorella, non mi va che un avvoltoio le giri attorno in attesa che qualcun altro combini un casino per poi saltarle addosso non appena è da sola. Cavolo, dovrei prendere lezioni dai tipi come te. Io non ne sarei capace. Non riuscirei a guardare la donna che voglio uscire con un altro, attendere che si lascino e che lei sia vulnerabile.»






NOME: MASON KADE 
ETA’: 18 ANNI 

DESCRIZIONE FISICA: Più alto di 1,80 cm, muscoloso, capelli corti e neri, (non si conosce il colore degli occhi) denti perfetti, mascella squadrata, molto bello. 


CARATTERIZZAZIONE PSICOLOGICA: Consapevole della propria bellezza e della propria potenza, derivata non solo da un carattere molto forte, ma anche dalla convinzione che la propria posizione economica e sociale sia una garanzia. Invidiato da tutti, gioca come attaccante nella squadra di football della Fallen Crest Public High School, insieme al fratello. Attratto sin da subito da Sam, la accetta poiché hanno in comune l’odio per i genitori. Sam, contrariamente a quanto avrebbero fatto altre persone, non si è mai vantata del fatto che sarebbero diventati “fratellastri” e questo l’ha resa speciale agli occhi di Mason e Logan, che sin dall’inizio l’hanno presa sotto la loro ala protettrice. Carattere molto forte, sprezzante delle istituzioni e delle gerarchie, lotta fino alla fine per ottenere ciò che vuole. Si innamora di Sam ed è l’unico in grado di guardarla dentro.
«Uno non sa di cos’è capace finché non viene messo alla prova. Devi valutare la situazione e pensare ai danni collaterali, se ne valga la pena.»





NOME: SAMANTHA – SAM - STRATTAN
ETA’: 17 ANNI

DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, neri, fisico sottile da runner, occhi dallo sguardo gelido (non c’è accenno del colore).

CARATTERIZZAZIONE PSICOLOGICA: Fiera e testarda, dimostra una gran forza nell’affrontare tutto ciò che le sta capitando. Dalla scoperta del tradimento di sua madre ai danni del padre, a quello che vive in prima persona. Fidanzata con Jeffrey da 3 anni, scopre che una delle sue due migliori amiche è andata a letto con lui per 2 anni. Rispetto al dramma che sta vivendo, questa cosa sembra passare in secondo piano. Tuttavia sceglie di chiudere i rapporti con Jessica e Lydia. Corre, fino a sfinirsi, ogni volta che qualcosa la tocca particolarmente. Sfoga rabbia e frustrazione fino a sentire le gambe molli e la forza azzerata. 

La scoperta che l’uomo che l’ha cresciuta non è il suo vero padre la annienta nell’animo. Tutte le certezze della sua vita crollano. L’intento di ignorare i fratelli Kade risulta vano, poiché è solo in loro che riesce a trovare la famiglia che tanto le manca.



“Sfinirmi forse non era il modo più sano per affrontare i recenti cambiamenti nella mia vita, però non sapevo se avrei osato imboccare altre strade. Parlare non era mai stato il mio forte.”



Continuate a seguire le tappe del Tour, domani tocca al blog LA FENICE BOOK che vi darà il suo punto di vista sulle serie Young Adult ;-)Buona continuazione a tutti! E non dimenticatevi di cliccare sul link sotto per partecipare al Giveaway! 

Ecco i passaggi da completare:
- diventare lettori fissi dei blog coinvolti nel BT;
- commentare tutte le tappe;
- fare il login alla finestra rafflecopter tramite indirizzo mail o account Facebook
- mettere "mi piace" alle pagine dei blog;
- mettere "mi piace" alla pagina Garzanti.

a Rafflecopter giveaway

14 commenti:

  1. Decisamente dei bei personaggi con un bel bagaglio di sofferenze sulle spalle ♡
    Soprattutto Logan mi incuriosisce più di suo fratello, essere usati è sempre un colpo al cuore!

    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso qui:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=834539706697762&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità e incrocio le dita 🍀

    RispondiElimina
  2. I personaggi sono interessanti mi incuriosiscono moltissimo!
    Partecipo al blogtour grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  3. Questo libro continua ad incuriosirmi tantissimo, lo voglio troppo! 😍
    Compilato il form, lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=423237051351634&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Avrei voluto farvi vedere la mia faccia quando ho visto tre personaggi ahahahaha xD Purtroppo la mia curiosità, questa volta, è rivolta al sesso femminile :)

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. personaggi interessanti! forse troppo belli per avere certe caratteristiche ehehhe
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi personaggi ma io ho già un debole per Mason... vedremo se manterrà le mie aspettative. Certo che Sam avrà il suo bel da fare con due fratelli così, ma sono certa che la aiuteranno e la sosterranno viste tutte le cose che le succede!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Interessanti i tre personaggi, soprattutto mi incuriosisce Sam e il suo sguardo gelido
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1232194566897088&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Il personaggio che mi incuriosisce di più è Sam 😊😊 Partecipo e su Facebook e sul Blog sono Jess Serra.. E-mail: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina
  9. Questo libro mi incuriosisce sempre più! Bellissimi i personaggi.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi personaggi ♡
    i due fratelli sembrano tanto diversi, ma molto simili allo stesso tempo :)
    Ne vedremo delle belle tra questi 3 personaggi :)
    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    " Ho commentato la tappa precedente e commenterò tutte le altre " :)
    Ho il mi piace alle pagine Facebook di tutti i blog partecipanti al BlogTour + a quella della casa editrice " GARZANTI " con il nome: Elysa Pellino
    - Ho completato il form :)
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog " Romance and Fantasy for cosmopolitan girls " :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209402991685510?pnref=story
    Grazie per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi personaggi, tutti e tre hanno i loro problemi e le loro sofferenze. Mi piace molto Logan. Partecipo al blogtour
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Mi piace proprio la scelta per Mason, ma credo proprio che non potrò fare a meno di restare affascinata da Logan - c'è già il suo nome che amo a prescindere.
    Nina Dobrev è bellissima e sembra davvero perfetta per assumere le sembianze di Sam.
    Seguo i blog come NotLoved o xxNotLovedxx, su Facebook seguo come Alice Biolcati e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Wow! Sinceramente? Non saprei chi scegliere...forse Logan ma anche Mason non è da meno! Sono tanto curiosa ❤
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Bellissimi personaggi.😍😍
    Lettrice fissa Samuela Senna
    samuelasenna@libero.it

    RispondiElimina