Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri. Alison, figlia di un magnate - ed ex dell'Ethan protagonista di "Non vorrei però ti amo" -, invece ha tutt'altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l'obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang... diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l'attrazione e poi l'amore, o il desiderio di soldi e successo?
Serie
1. Non vorrei ma ti amo
“Troppo”“So che possono logorarti finché ti sembra che non esista nient'altro. Fino a farti dimenticare ogni altra cosa di te. Ma questo... questo significa che sei umano, che hai vissuto e che forse sei più delle scelte sbagliate che ti hanno spinto a imprimere questo disegno sul tuo corpo.”
“Sei splendida, Ali”
“Non riesco a smettere di guardarti. Non riesco a smettere di pensare a te.”
“È solo per me o vuoi che lo condivida con il gruppo?”
“Dillo a chi vuoi”
“Ali, noi siamo veri. Fidati di me.”
Ali si solleva sulla punta dei piedi; siamo occhi negli occhi. Mi guarda dritto nell'anima, e la lascio fare. Si sta offrendo completamente a me, adesso lo so. E io sto facendo la stessa cosa. Lei è mia e io sono suo, nient'altro importa.”
Nessun commento:
Posta un commento