Ultime recensioni

venerdì 25 gennaio 2019

Segnalazione: L'ULTIMA NOTTE di Samantha Towle


Newton Compton quante belle cose che ci porti.
Protagonista di questa puntata un'autrice pubblicata in largo e in lungo ormai qui in Italia e personalmente, da me, tanto amata.
Storie particolari le sue, a volte oserei dire ingarbugliate, eppure capaci di donar tanto.
Conosciuta con la trilogia The storm, preparatevi a riaccogliere Samantha Towle, a febbraio, con una nuova serie chiamata Revved, al cui centro delle vicende narrate, dei piloti di formula uno.
E che piloti.
Siete pronti a incontrare Carrick e Andressa, i protagonisti de L'ultima notte?

Vi lascio alla sinossi ma non lasciatevelo sfuggire questo libro, sicuro io non lo farò!


Quando ha deciso di lavorare come meccanico di auto da corsa, Andressa "Andi" Amaro, si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da loro e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula Uno. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull'asfalto e nella vita, è uno che spinge al massimo l'acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà spinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

Nessun commento:

Posta un commento