Newton Compton che devo dirti? E in particolare Avanzini...
Reggetevi forte cosmo, perché succose news son giunte sino a me.
Dopo tante preghiere, tante imprecazioni, tante lacrime...
Ecco arrivare nuovamente da noi, a giugno, Robin York con niente di meno che il seguito di Caroline e West.
Dopo Non dimenticarmi mai (cliccate sul titolo per essere re-indirizzate alla nostra recensione) ecco finalmente tornare il mio amato West e, ancor più finalmente, il seguito di una delle storie che più ha lasciato in sospeso noi povere lettrici italiane, il secondo volume della serie Caroline & West, una serie che ha toccato anche tematiche importanti come quella del cyber bullismo.
Newton... non devo aggiungere altro, vero?
Non posticipatemi ancora di più questo libro o rischio di piangere, lo attendo con tutta me stessa per quanto mi era piaciuto all'epoca.
Che dirvi cosmo, vi lascio alla sinossi ufficiale in attesa di vedere che volto avrà in Italia la cover di questo volume.
A presto!
Che dirvi cosmo, vi lascio alla sinossi ufficiale in attesa di vedere che volto avrà in Italia la cover di questo volume.
A presto!
Caroline continua a sognare West. La sua pelle calda, i suoi muscoli tesi, le sue mani addosso. Poi si sveglia e torna alla realtà: West se n'è andato. E prima di andarsene, le ha spezzato il cuore. Poi all'improvviso West le chiede aiuto. Una tragedia ha colpito la sua famiglia: una famiglia già abbastanza nei guai. Senza pensarci un attimo, Caroline sale su un aereo e vola al suo fianco per stargli vicino e aiutarlo.
Sono di nuovo insieme, ma le cose sono completamente diverse, West sembra nervoso, arrabbiato con il mondo. Caroline non sa come comportarsi. Dovrebbe tornarsene in Iowa e concludere la causa contro l'ex fidanzato che ha postato le loro foto private per vendetta. E invece eccola lì. Profondamente innamorata di West. Ancora.
Nessun commento:
Posta un commento