martedì 8 gennaio 2019

Segnalazione: Regina dell’oscurità di Irene Colabianchi



Date release : 10 gennaio 2019
Genere: Romance
In tutti gli store online a 2.99 € e in cartaceo su Amazon
È stato un attimo.
Sono la promessa dell’Opera lirica, non ho potuto lasciarmi sfuggire l’occasione d’esibirmi in una prima al Bolshoi. Il fantasma dell’Opera, una trasposizione del musical e del libro proprio sul palco dell’oscura e bella Mosca… ed io sono stata scelta per il ruolo dell’angelica protagonista.
E ho conosciuto il fantasma del Bolshoi. 
Il suo nome è Gabriel Cavalieri, un uomo con le fattezze di un demone, il mio protettore, il mio maestro e l’uomo più affascinante e terribile che possa esistere. La sua cicatrice, quel suo fare così tirannico… lui mi innervosisce, mi confonde. È capace di assumere mille maschere, è bravissimo nell’arte della seduzione e dell’inganno.
Ha chiesto di rispettare delle regole, fin da subito ha chiarito che sarei stata nient’altro che la sua protetta, ma come possiamo mantenere un rapporto formale, se ogni volta che ci guardiamo, ci sentiamo ardere da una passione incontrollabile?
Non posso niente contro di lui.
Mi ha sedotta, mi reclama.
Il confine tra Opera e realtà non esiste più…
Lui è il re, il fantasma della mia Opera.
Io la regina della sua oscurità…

Seguite l'autrice sulla sua pagina Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento