martedì 22 gennaio 2019

Release Blitz: THE ROOM di Alexandra Rose & Francesca Cominelli




Titolo: The Room
Autrice: Alexandra Rose, Francesca C. Cominelli
Editore: Self
Genere: Erotic Romance
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 2.99 €/ 15,00 €
Data pubblicazione: 22 Gennaio 2019
Pagine: 425
Serie: Autoconclusivo

Non fare sesso nelle stanze
Non sentirti mai in obbligo
Non superare i tuoi limiti

Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica. 
Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici.
Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre.

Il tocco bollente dell’Uomo Senza Nome scivolò lungo il mio busto fino alle natiche. Vi appoggiò il palmo aperto di entrambe le mani e iniziò a guidare le mie movenze, continuando a imprimermi baci sulla gola e sulla mandibola. Sentivo il suo membro turgido, costretto ingiustamente dai jeans, a contatto con il mio sesso umido. Temevo di impazzire. Quando la mia mano si appoggiò sulla sua virilità rigonfia e incominciai ad accarezzarla piano, lui smise di saggiarmi il collo e appoggiò la fronte sulla mia. Ci respiravamo addosso, le labbra schiuse a pochi millimetri di distanza. Erano così vicine che ne potevo percepire la consistenza, sentivo il suo fiato tiepido e profumato solleticarmi il viso accaldato.

Socchiusi gli occhi. Il suo profumo mi riempì le narici. Le mani calde dell’Uomo Senza Nome erano aggrappate al mio corpo. Il calore mi invase il basso ventre. «Sei tu» mormorai. Mi era bastato percepirlo accanto per esplodere di desiderio. Lo sentii ridacchiare, il suo respiro vicino all’orecchio. «Sono io» confermò con voce arrochita. Per un solo attimo mi sembrò identica a quella di Lucas e mi irrigidii. Spalancai le palpebre, il cuore che sfarfallava. Avvertii l’impulso di allontanarmi da lui. L’uomo misterioso, quasi avesse intuito le mie intenzioni, mi strinse i fianchi ancora di più. «Ti voglio, ho davvero bisogno di te» sospirò, poi le sue labbra mi sfiorarono il collo, languide e morbide, leggermente umide di saliva.
Francesca e Alessandra sono due ragazze unite da una grande passione: la scrittura. Dopo essersi sostenute a vicenda con le loro pubblicazioni in self publishing, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura: scrivere un romanzo a quattro mani.
The room è il loro romanzo d’esordio, un erotico scottante, in cui mistero è la parola d'ordine. 
Siete pronti a scoprirlo?

Nessun commento:

Posta un commento