Ultime recensioni

sabato 4 gennaio 2020

Segnalazione: BLOOD AND ROSES. CADUTA di Callie Hart




Zeth è riuscito nella sua missione impossibile. Ma con Sloane, ha segnato la sua caduta.

Negli ultimi due anni, le giornate di Sloane Romera hanno girato intorno al solo obiettivo di ritrovare Alexis. Una volta liberatasi dell’incubo della scomparsa della sorella, Sloane era convita che tutto sarebbe stato più facile, che lei sarebbe stata più felice. Ma la vita si diverte a prendersi gioco di lei: dopo aver raggiunto finalmente il suo obiettivo, Sloane presto scopre che niente sarà più facile nella sua vita, niente potrà tornare alla normalità... non quando si è innamorata di un uomo pericoloso, che forse non riuscirà mai a ricambiare i suoi sentimenti. La vita di Zeth Mayfair, da sempre, è stata una lunga strada lastricata di distruzione. Ma ora, per tenere accanto a sé l’unica donna sulla faccia della terra che il sicario abbia mai desiderato veramente, non gli rimane che imparare ad aggiustare le cose. Riuscirà a rimediare a un’esistenza intera di violenza? C’è solo un ultimo ostacolo che Zeth è deciso ad annientare… con i suoi metodi. Charlie Holsan.

La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: dopo Corruzione, Frattura e Incendio, la storia rovente e intricata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera continua a stupire con Caduta.
Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster. A Callie spesso chiedono: "Che cos'è il Dark romance?" La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell'antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te. Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie "Halo". È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.

Nessun commento:

Posta un commento