Save the date: 14 marzo 2019.
Siete pronte per ritornare nel mondo della Pretty series?
Di chi parlo?
Dopo Le tue innocenti bugie e Noi due a ogni costo ecco tornare M. Leighton, grazie a Newton Compton, con il terzo volume di questa serie e chi poteva intrattenerci se non Sig?
Vi lascio alla sinossi ufficiale e se volete rinfrescarvi la memoria riguardo le precedenti storie, cliccate sui due titoli qui sopra per sapere cosa hanno pensato al riguardo le cosmo girls.
Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia. Per questo ha un'idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno... prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l'interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l'incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. Questo, almeno, fino a che non ha scoperto che si tratta di un poliziotto. L'amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?
Nessun commento:
Posta un commento