Il secondo volume di questa serie è arrivato prima di quando avrei mai potuto sperare. In Senza limiti, conosceremo daddy Cade e Willa... Ammetto che il con Senza Regole è stato amore a prima vista, mentre con questo libro ho iniziato ad adorarlo al sessanta percento. In questo romanzo abbiamo un protagonista burbero, scontroso, single e padre di un bambino di cinque anni. Dal giorno in cui la sua ex ha lasciato lui e il piccolo Luke si è chiuso a riccio, si è immerso nel lavoro e nel suo bambino. Si prende ancora cura di tutti, per anni si è preso responsabilità e non si concede distrazioni, questo fino a Willa.
Willa è un fuoco d'artificio, una mina vagante, un raggio di sole ed è in grado di fargli spuntare sorrisi e perdere il sonno. È giovane, bella, è figlia di una rock star, lavora come barista in un locale e al momento è in pausa dal lavoro per via di una ristrutturazione alle mura del bar. Decide così di andare a trovare la sua migliore amica, quest'ultima che non ne può più di Cade, suo futuro cognato, alla ricerca di una baby sitter per i mesi estivi, ingaggerà Willa.
Ho capito che sto meglio con Cade che senza.
Nell'attimo in cui i due si vedranno sarà tutto espressioni aspre e irritanti (visto il loro primo incontro e galeotte furono quel paio di mutandine di scorta), Cade non la vuole come aiuto e nonostante lei non abbiamo davvero bisogno di soldi, resterà, più che altro per far innervosire il papà cowboy che non si scompone mai...
Willa sembra avere un istinto naturale con i bambini. Paziente, divertente, fa notare a Luke le cose sbagliate e gli insegna quelle giuste. Sembra sia nata per essere una mamma.
Cade, cederà, e quando accadrà sarà selvaggio. Ecco questo è il momento in cui mi sono presa una cotta per il papà quasi quarantenne. Dio, era così sexy... Immaginatevi quanto ho invidiato Willa per avere quel corpo mozzafiato di manzo addosso e ovunque.
Ma quando avverrà una cosa tutte i timori torneranno a galla, Cade sembrava si fidasse di Willa e invece...
Non sono una grande sostenitrice della trope padre single, ho sempre difficoltà nell'approcciarmi, ma Willa e Cade hanno saputo farmelo apprezzare. E alla fine si è rivelato un romanzo bellissimo che consiglio.
Adesso non mi resta che attendere quasi fine agosto per Jasper...
Nessun commento:
Posta un commento