martedì 25 luglio 2023

Segnalazione: TI ODIO PERCHÉ TI AMO di Deborah Fasola


Titolo: Ti odio perché ti amo
Autore: Deborah Fasola
Genere: Sport Romance – Romantic Comedy – Enemies to Lovers
Pagine: 402
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €0,99 
Uscita prevista: 25 Luglio
Disponibile: Formato e-book e Kindle Unlimited, Cartaceo
Pubblicato da: Amazon Self Publishing
Wrong Player

Io sono il capocannoniere del Manchester United, famoso, ricco, acclamato.
Lei è una Hooligans dei nostri cugini, il City, e odia la mia squadra ma in particolare… me.
Io ho problemi con il sonno e il mio passato.
Lei ne sa una più del diavolo e ha mille hobby, lavori e segreti.
Quando la incontro in una chat molto particolare, mi innamoro della mente che c'è dietro il nickname Huntress, sebbene non sappia niente di lei. Quando la conosco, però, la biondina indisponente inizia a stuzzicarmi ancora di più. Con lei sto sempre sul filo del rasoio e mi rilasso, lei è medicina e veleno insieme, e mi sfugge, anche se non ho intenzione di smettere d'inseguirla.
C'è solo un piccolissimo problema: come dicevo, lei mi odia… e non vuole farsi raggiungere.

Huntress

Quando lo conosco porta solo il nome di Wrong Player, un adorabile ragazzo che in chat mi fa sognare, mi diverte e mi stimola la mente. Però poi lo incontro e all'improvviso mi rendo conto che lui il calciatore… il mio nemico e io lo odio con tutta me stessa!
C'è solo un piccolissimo problema: lui non pare volermi lasciare stare e sfuggirgli diventa sempre più complicato.

Lui è un campione del calcio inglese, lei la campionessa dei casini di ogni genere e sorta, in una commedia romantica, sensuale e sportiva, basata sugli equivoci e un'inarrestabile passione, i loro due cuori si cercano, entrambi in corsa verso il più improbabile dei gol.

Nessun commento:

Posta un commento