Henry vuole condividere la prima Vigilia di Natale sua e di Reed da fidanzati organizzando una cena con i loro amici più cari. Ama il cibo e adora cucinare – mette a punto un menù intero e decora la casa al pari di un grande magazzino – ma anche se è tutto perfetto, c’è qualcosa che non va.
Mentre Henry e Reed si preparano per un bel Natale, qualunque cosa accada, è chiaro che sarà un Natale in stile Henry.
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
Questa novella di Natale è strettamente correlata al libro Il peso di tutto e va a narrare il primo Natale di Henry e Reed da fidanzati. La spumeggiante personalità di Henry e i suoi grandi piani per la cena della Vigilia reggono l’intera narrazione che si svolge nell’arco di poche ore.
Vediamo Henry e Reed felicemente innamorati, così come li avevamo lasciati alla fine del libro precedente, alle prese con il Natale in un turbinio di decorazioni e insolite pietanze da cucinare. Chi non vorrebbe un barramundi che si comporta da piccolo bastardo giudicante?
Tra un antipasto, un centrotavola che non arriva e un serie di amici, i due protagonisti trascorreranno un’indimenticabile giornata a base di buona cucina, amicizia e amore.
Una storia breve, ma dolce ed emozionante come questa autrice sa sempre regalarci. Un piccolo dolce e divertente regalo da scartare prima dell’arrivo delle feste per entrare nel giusto mood.
Non scherzavo quando gli chiedevo di sposarmi ogni volta che gli facevo scivolare l’anello al dito. Il fervore che provavo, il modo in cui i suoi occhi si fissavano sui miei e il suo respiro accelerava non mi avrebbero mai stancato.
N.R. Walker è un’autrice australiana, che ama il genere gay romance. Ama scrivere e passa fin troppo tempo a farlo, ma non cambierebbe questa cosa per nulla al mondo. È molte cose: una madre, una moglie, una sorella, una scrittrice. Ha dei ragazzi molto carini che vivono nella sua testa e che di notte non la lasciano dormire, a meno che non dia loro vita tramite le parole. Le piace quando fanno cose molto zozze... ma le piace ancora di più quando si innamorano. Pensava che fosse strano avere delle persone che le parlavano nella testa, finché un giorno non ha incrociato altri scrittori che le hanno detto che era normale.
Scrive fin da allora...
Nessun commento:
Posta un commento