lunedì 14 gennaio 2019

Segnalazione: LOVELY ROMEO di Alisa Grey


Autore: Alisa Grey
Editore: Self Publishing
Genere: Rosa contemporaneo
Pagine: 211
Prezzo eBook: €1,90
Prezzo cartaceo: €9,50

«Più di tutto odio il fatto che non ti odio. 
Nemmeno quasi... nemmeno un pochino, nemmeno… niente.»

Sono passati quasi due anni dal mio ultimo libro e ora eccomi qua, un'altra storia, un’altra avventura.
Inutile dire quanto io sia emozionata. Ogni volta come se fosse la prima. 
Lovely Romeo è stato un lavoro lungo, appassionante e divertente, ma mai “in solitaria”. 
C’è una persona speciale che ha dato un contribuito importante a questo libro. Una persona che si è assicurata che quello che ho scritto venga presentato al lettore nel miglior modo possibile. Grazie Celeste, non so dirti quanto ti sono grata.
Come potrei dimenticarmi di Michi di M&CDesigner, colui che è riuscito a dare un volto al bel Romeo. Impresa non facile. Ma la pazienza è la virtù dei forti. E con me, lui ne ha avuta veramente tanta. Grazie, per aver saputo trasformare un un’idea in una splendida copertina.
C’è mio marito, il mio Romeo, mio grande fan e all’occorrenza consigliere. 
E poi ci sono io. Con i miei sogni e le mie passioni.


Nessun commento:

Posta un commento