Ultime recensioni

venerdì 10 gennaio 2020

Review Tour: BLOOD AND ROSES. Caduta di Callie Hart



Zeth è riuscito nella sua missione impossibile. Ma con Sloane, ha segnato la sua caduta.

Negli ultimi due anni, le giornate di Sloane Romera hanno girato intorno al solo obiettivo di ritrovare Alexis. Una volta liberatasi dell’incubo della scomparsa della sorella, Sloane era convita che tutto sarebbe stato più facile, che lei sarebbe stata più felice. Ma la vita si diverte a prendersi gioco di lei: dopo aver raggiunto finalmente il suo obiettivo, Sloane presto scopre che niente sarà più facile nella sua vita, niente potrà tornare alla normalità... non quando si è innamorata di un uomo pericoloso, che forse non riuscirà mai a ricambiare i suoi sentimenti. La vita di Zeth Mayfair, da sempre, è stata una lunga strada lastricata di distruzione. Ma ora, per tenere accanto a sé l’unica donna sulla faccia della terra che il sicario abbia mai desiderato veramente, non gli rimane che imparare ad aggiustare le cose. Riuscirà a rimediare a un’esistenza intera di violenza? C’è solo un ultimo ostacolo che Zeth è deciso ad annientare… con i suoi metodi. Charlie Holsan.

La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: dopo Corruzione, Frattura e Incendio, la storia rovente e intricata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera continua a stupire con Caduta.


#prodottofornitodaAlwaysPublishing
#copiaomaggio


Buongiorno Cosmo! 
Esce oggi CADUTA il quarto volume della serie dark romance Blood and Roses di Callie Hart, edito da Always Publishing.

🌹🌹🌹


Dopo aver ritrovato sua sorella, Sloane sperava che tutto sarebbe tornato come prima, ma si sbagliava.
Aver incontrato Zeth ha cambiato ogni cosa: la sua vita, il suo lavoro, lei stessa.
Essersi innamorata di lui rende tutto ancora più difficile.

«Sei proprio come me, Sloane. Sei proprio come me.»

In CADUTA ci sarà una vera e propria lotta per sopravvivere nel mondo oscuro e corrotto in cui Zeth Mayfair ha portato Sloane.
Un mondo che li mette in costante pericolo, aiutare Sloane ha esposto Zeth a minacce di cui adesso dovrà preoccuparsi, minacce che vedranno coinvolte più persone di quante pensasse.


Ormai tornare indietro è impossibile, ognuno ha fatto le sue scelte e tutte portano a un'unica soluzione: stare insieme.

Nonostante tutto miri contro di loro.
Nonostante tutti sembrano dire il contrario.
Nonostante entrambi abbiano paura che tutto possa finire da un momento all'altro.


In questo quarto volume Sloane finalmente accetterà che l'oscurità in cui Zeth l'ha condotta era sepolta dentro di lei, repressa in un angolo sotto tutti i problemi che da sempre si porta dietro.
Adesso che è uscita alla luce, Sloane è pronta ad abbracciarla e condividerla con l'uomo che la spinge continuamente a superare i suoi limiti e a cui lei non può più rinunciare.

Siamo a un punto di svolta, il punto in cui smetto di trattenermi.
Il punto in cui divento sua.
L’ho quasi perso per ben due volte, e ho capito che lo voglio davvero.
Voglio questa relazione.
Voglio noi.
E avrò tutto.

🌹🌹🌹


Ormai siamo giunti a un momento, nella storia tra Sloane e Zeth, dove in ballo c'è tutto e niente.
Entrambi hanno tirato un sospiro di sollievo per il ritrovamento di Alexis, ma adesso una vecchia conoscenza è sulle loro tracce: Charlie Holsan.
Ma oltre alla trama che si va facendo sempre più intrecciata, scopriremo nuovi tasselli dei nostri protagonisti.

Zeth, il  nostro amato Zeth, credo che ormai stia per far cadere la maschera di indifferenza che era abituato a portare. Dopo aver incontrato Sloane non è più stato lo stesso, ha sempre mantenuto il suo atteggiamento da duro con gli altri, ma dentro di lui qualcosa stava già cambiando.
Ora che la sorella di Sloane è stata ritrovata c'è una sola cosa a cui riesce a pensare: Sloane se ne andrà, ma lui non è disposto a perderla, per nulla al mondo.
Dall'altra parte c'è Sloane che per assurdo ha le stesse preoccupazioni di Zeth, pensa che presto lui si stancherà di lei ma ritornare alla sua vecchia vita è impensabile, non potrebbe mai dimenticare l'uomo che negli ultimi tempi ha cambiato ogni singola parte di lei.

Mi sono opposta a questo sentimento, l’ho combattuto e negato,
ma non aveva senso neppure provarci. 
Mi sono innamorata di quest’anima pericolosa, spericolata e terrificante e,
ora che l’ho capito, non sono pronta a rinunciarci.


Posso dire che Zeth Mayfair in questo libro mi ha fatto innamorare ancora di più di lui, del suo carattere e del suo essere a modo suo "gentile".
Aspettare gli ultimi capitoli di questa serie sarà dura, ma d'altronde con Zeth lo è sempre!  ;) 


Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster. A Callie spesso chiedono: "Che cos'è il Dark romance?" La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell'antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te. Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie "Halo". È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.


Nessun commento:

Posta un commento